“Mai seduta vicino a lei”: Tina Cipollari che brutto scherzo, chi le mettono accanto?

Sta per tornare il dating show di Canale 5 e Tina Cipollari potrebbe far tremare i muri dello studio. Chi potrebbe sedersi accanto a lei?

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Witty tv screenshot)

Tina Cipollari è la grande star del dating show di Canale 5 che tornerà a settembre per tutti gli appassionati di Uomini e Donne.

Uomini e Donne è il programma di Maria De Filippi nato per fare incontrare e innamorare la gente comune. A giudicare le peripezie di dame e cavalieri ci sono Tina Cipollari e Gianni Sperti, due Colonne portanti del programma. Proprio grazie al programma di Maria De Filippi, Tina Cipollari aveva trovato l’amore in Kiko Nalli e con lui ha avuto tre figli. Nonostante poi il matrimonio sia naufragato, Tina sarà grata per tutta la vita a Maria De Filippi perché ama alla follia i suoi tre figli.

Ora la showgirl é l’anima del programma pomeridiano di Canale 5 e il suo successo é stratosferico. Grazie ai suoi siparietti e alle sue sfuriate divertenti, Uomini e Donne é il programma più visto del pomeriggio nella sua fascia oraria. Nelle ultime ore la Cipollari potrebbe essersi alterata parecchio se questa indiscrezione fosse confermata, cosa potrebbe succedere?

Tina Cipollari; una sorpresa amara seduta accanto a lei?

Uomini-e-Donne
Uomini-e-Donne (Witty tv screenshot)

Tina Cipollari siede nel trono accanto a Gianni Sperti e insieme sono gli opinionisti del dating show. Per Maria De Filippi si occupano anche di scovare volta per volta alcuni furbetti, che non cercano affatto l’amore ma piuttosto visibilità e sponsorizzazioni varie.

Nelle ultime ore pare però che le sedie degli opinionisti potrebbero diventare tre, anzi quattro considerando anche il ritorno di Tinì Cansino. Ma chi potrebbe sedersi accanto a Tina Cipollari? Le indiscrezioni svelano che potrebbe avere accanto proprio la sua nemica numero uno: Gemma Galgani. Il pubblico ha immediatamente espresso la sua opinione: “Mai seduta vicino a lei”.

In effetti è molto difficile immaginare una convivenza tra Tina Cipollari e Gemma Galgani gomito a gomito, considerando che già fanno fatica a stare a qualche metro di distanza senza litigare.

Ma perché la Galgani dovrebbe fare l’opinionista? Molti fan del programma pensano che ormai non scenderà più nessun cavaliere a corteggiare la bella dama torinese e, visti i rapporti di stima e di affetto con Maria De Filippi, qualcuno ipotizza che la Galgani rimarrebbe comunque nel programma e il suo ruolo potrebbe essere proprio quello di Tina Cipollari. Staremo a vedere cosa accadrà, in ogni caso Tina non accetterebbe mai di stare accanto alla sua rivale che definisce ironicamente mummia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.