Lulù Selassié, è un disastro storico | Tagliata fuori definitivamente: è finita

Risveglio amaro per l’ex gieffina Lulù Selassié tagliata fuori definitivamente da un progetto molto importante: che disastro!

Lulù Selassié
L’ex gieffina Lulù Selassié (screenshot Mediaset)

Lulù Selassié dovrà rivedere ancora una volta i suoi piani in vista della prossima stagione televisiva. In queste ore è infatti arrivata una clamorosa notizia che rischia di rivelarsi particolarmente indigesta per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Il portale TV Blog ha infatti lanciato una inaspettata indiscrezione sulla prossima edizione del GF Vip Party ovvero il consueto appuntamento in streaming che precede la puntata del reality in prima serata. Secondo il noto sito, questa nuova edizione sarà affidata alla coppia formata da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

Soprattutto il secondo nome non sembrava essere sulla lista degli autori che hanno quindi messo a segno un colpo di scena. Una notizia che rischia però di guastare l’umore della giovane Selassié che nelle scorse settimane aveva palesato la sua voglia di prendere parte a questo nuovo progetto.

Lulù Selassié fuori dal GF Vip Party: ennesima batosta

Lulù Selassié al GF Vip (screenshot Twitter)

La notizia di questa importante novità per il prossimo GF Vip Party rischia quindi di peggiorare la posizione dell’ex gieffina. La giovane Selassié sembrava infatti credere molto in questo progetto e lo confermano alcuni suoi vecchi movimenti social. Alcune settimane fa su Twitter aveva invitato infatti i suoi fan a mandare in tendenza il suo hashtag unito a quello del noto format: un chiaro segnale sulla sua voglia di convincere gli autori a coinvolgerla.

Niente da fare invece in quanto le scelte degli autori sembrerebbero essere ormai state fatte. Una bruttissima notizia per Lulù e che arriva forse in un momento per lei non semplice. In questi giorni il suo nome è stato infatti fatto fuori anche dalla prossima edizione del Tale e Quale Show. Lulù e le sorelle Clarissa e Jessica sembravano essere sulla lista di Carlo Conti che ha invece poi scelto di affidarsi a Valeria Marini.

Come se non bastasse anche dal punto di vista privato le cose non stanno andando nel migliore dei modi. La giovane principessina etiope sembrerebbe non aver ancora superato la dolorosa separazione da Manuel Bortuzzo, conosciuto nella casa più spiata d’Italia.

In una recente immagine è visibile infatti lo sfondo del suo cellulare con una sua foto in compagnia proprio del suo ex. Un disastro dopo l’altro quindi per la giovane principessina che dovrà adesso correre ai ripari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.