Il Paradiso delle Signore, chi è davvero Matilde di Sant’Erasmo: il legame con Marco

Scoperta sensazionale in vista della settima stagione de Il Paradiso delle Signore: la verità su Matilde Frigerio di Sant’Erasmo

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Manca sempre meno al prossimo 12 settembre e quindi al via della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. La settima stagione del noto sceneggiato sembra promettere colpi di scena a partire da alcuni nuovi personaggi. Tra questi anche quello di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo il cui volto sarà quello dell’attrice Chiara Baschetti.

Un dettaglio confermato dagli stessi autori della soap che in queste ore hanno organizzato un evento sul set con tutti gli attori e gli addetti ai lavori. Per l’occasione sono stati diramati anche nuovi dettagli sulla trama dei prossimi episodi e tra questi un colpo a sorpresa.

A diverse settimane dall’annuncio dell’arrivo a Milano di Matilde, finalmente è stata rivelata la natura del suo legame con i Sant’Erasmo. La donna non appartiene alla famiglia della contessa Adelaide, bensì è la moglie di Tancredi di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore, l’arrivo di Matilde: caos in città

L’attrice Chiara Baschetti (screenshot Instagram)

Emergono i primi dettagli sul personaggio di Matilde che senza dubbio porterà a Milano alcune importanti novità. Secondo la scheda del suo personaggio, la donna è in realtà la moglie di Tancredi di Sant’Erasmo con cui i rapporti sono però molto complicati. L’uomo preferirebbe infatti averla vicina e soprattutto tra le mura di casa, al contrario la donna sembra decisa ad imporsi anche nel mondo del lavoro.

Per questo motivo all’inizio della prossima stagione deciderà di lasciare per un po’ solo Tancredi e raggiungere Marco a Milano. I due hanno da sempre un bellissimo rapporto e il giornalista non si tirerà indietro quando la donna busserà alla sua porta. Il suo arrivò si rivelerà però provvidenziale anche per Adelaide che deciderà di lasciare nelle sue mani il suo posto nel direttivo del grande magazzino milanese.

Matilde ha infatti una importante esperienza alle sue spalle in quanto si è occupata del mobilificio di famiglia prima di un incendio che ha distrutto tutto. Un ruolo che la porterà vicinissima a Vittorio Conti che piano piano deciderà di fidarsi di lei.

Le cose però potrebbero complicarsi in ogni momento in quanto in città potrebbe presto raggiungerla anche il marito Tancredi. Una serie quindi di colpi a sorpresa e di novità in grado di stravolgere ancora una volta l’equilibrio di tutti coloro che ruotano intorno allo storico negozio milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.