Federico Fashion Style figuraccia colossale | Addio alla TV: “Non deve offendere!”

Federico Fashion Style ha debuttato col nuovo salone ed è stato avvolto dalle polemiche che potrebbero costargli molto care.

Federico Fashion Style (Twitter screenshot) (1)
Federico Fashion Style (Twitter screenshot)

Federico Fashion Style di mestiere fa il parrucchiere o meglio l’Hair stylist e ha un gran successo soprattutto tra i vip. Negli ultimi giorni ha aperto un nuovo salone meraviglioso a Firenze, suscitando qualche critica. Lauri é un volto anche noto della tv e l’ultima avventura su Mediaset é stata la sua partecipazione come opinionista a La pupa e il secchione show, accanto a Soleil Sorge e Antonella Elia.

La tv è sicuramente il secondo posto dove Lauri si trova perfettamente a suo agio e Barbara D’Urso lo ha chiamato e voluto fortemente nel suo show. Purtroppo il programma è stato cancellato dal palinsesto di Italia 1 per il prossimo autunno, ma sono in molti a credere che potremmo vederlo in altri programmi. Forse però dopo il debutto a Firenze in queste ore è cambiato qualcosa per lui, anche per quanto riguarda la sua carriera in TV. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Federico Fashion Style: carriera in tv a rischio?

Federico Fashion Style (Verissimo screenshot)
Federico Fashion Style (Verissimo screenshot)

La polemica è scattata proprio in occasione dell‘apertura del suo nuovo salone a Firenze, a seguito della quale Federico Fashion Style ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono piaciute ai parrucchieri del posto. Ma che cosa è successo nel dettaglio? Federico avrebbe dettagliatamente paragonato i suoi prezzi a quelli di alcuni suoi concorrenti e ciò non è stato assolutamente gradito proprio dagli altri titolari dei saloni di bellezza.

Complimenti all’immagine che Federico Lauri si è creato, ma quando uno fa il proprio lavoro e non deve giudicare gli altri e anche se lo facesse non deve offendere. In fin dei conti lui è l’ultimo arrivato e già sta parlando male dei competitor, forse è un po’ troppo presto!

Questa è la replica secca di Stefano Mazzotta titolare insieme a Maria Teresa Pellerito di Maison Miracle a Scandicci. Il parrucchiere ha voluto replicare a Federico Fashion Style senza peli sulla lingua e questa bufera al pubblico non è piaciuta affatto.

La polemica che è scoppiata in seguito a questi botta e risposta è stata incandescente e sono in molti a pensare che abbia fatto una brutta figura e con queste dichiarazioni pungenti Federico Fashion Style si stia giocando la sua carriera in tv. Sarà chiamato ancora in tv o dovrà dire addio al piccolo schermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.