“Una furia mai vista”: Andrea Delogu esplode di rabbia, disastro dopo la diretta

Chi ha fatto arrabbiare Andrea Delogu? La conduttrice é stata una furia, mai vista così. Che cosa é successo dopo la diretta?

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Raiplay screenshot)

Andrea Delogu è la conduttrice di Tim Summer Hits su Rai 2, insieme a Stefano De Martino. La diretta dell’ultima puntata ha avuto come teatro la città di Portopiccolo nel Golfo di Trieste. Nel grande concerto si sono alternati tantissimi artisti e come sempre da parte del pubblico è scoppiata qualche polemica.

Il programma va discretamente bene, anche se l’ultima diretta ha subito un calo di ascolti di qualche punto percentuale. Stefano De Martino e Andrea Delogu sono comunque ottimi padroni di casa della manifestazione estiva è dedicata alla musica e continueranno il loro lavoro fino alla conclusione dei concerti. Subito dopo l’ultima diretta però è scoppiato un caos mai visto e Andrea Delogu, così pacata e tranquilla ha perso letteralmente le staffe esplodendo come una bomba. Cosa le hanno fatto?

Andrea Delogu: “Il disprezzo ha un valore”

Andrea Delogu e Stefano De Martino
Andrea Delogu e Stefano De Martino (Raiplay screenshot)

Andrea Delogu è una giovane conduttrice molto amata dal pubblico. Sul palco della manifestazione musicale è semplicemente perfetta: elegante, simpatica e divertente. La Delogu si sta così conquistando l’affetto di tantissimi fan, che non vedono l’ora di vederla impegnata in televisione anche in altri progetti. Il programma è anche molto chiacchierato sui social network, ma subito dopo la diretta è successo un mezzo disastro. La conduttrice ha dichiarato alcuni dettagli sul suo outfit meraviglioso, tutto firmato Zara.

Anche il suo modo di vestire la rende particolarmente vicina al pubblico, perché gli abiti che indossa, sono alla portata e possono essere comprati da tutte le ragazze che guardano il programma. Un utente ha commentato in modo sgradevole “Non ce ne frega un emerito…”, rispondendo ad Andrea.

Purtroppo in questo senso i social network a volte sono un’arma a doppio taglio, perché accorciano e notevolmente le distanza le distanze tra i VIP e la gente comune. Molto spesso le persone possono essere offensive e nascondersi dietro le tastiere. Andrea Delogu però non ci ha visto più e ha cominciato a rispondere colpo su colpo a quell’utente esplodendo di rabbia anche se con educazione e classe.

Se fosse stato un incontro di boxe, la Delogu ha appena risposto a un colpo basso con un destro che ha steso il suo rivale. La maggior parte dei vip solitamente ignora questo tipo di commenti inutili e offensivi. Non sappiamo perché la conduttrice di Rai 2 abbia voluto intervenire per difendersi, ma immaginiamo che anche lei come altri sia davvero stanca di essere offesa gratuitamente.

Il pubblico è rimasto davvero spiazzato davanti a questa reazione molto umana e comprensibile, ma furiosa. Certo è che nessuno aveva mai visto, anzi letto, la conduttrice in questo modo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.