“Mai dire mai…”: Mercedesz Henger non lo nasconde, sta per nascere qualcosa

L’ex naufraga Mercedesz Henger parla del flirt: si racconta sul suo profilo Instagram senza filtri, ci sono novità sulla sua vita privata

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Instagram)

In queste ultime settimane avevamo raccontato di un riavvicinamento tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi. I due concorrenti si erano incontrati nella stessa edizione dell’Isola dei Famosi, ma la loro storia era naufragata poco dopo, probabilmente senza mai decollare realmente.

Una volta che Edoardo ha abbandonato il programma ha ammesso di non aver capito il gioco della Henger, troppo presa ad arrivare alla finale piuttosto che ascoltare i suoi sentimenti. Secondo l’ex naufrago, infatti, la sua fiamma si mostrava in modo diverso davanti alle telecamere, rispetto a quando era con lui e tutto ciò lo destabilizzava molto.

Quando poi il programma è giunto al termine è stata invece Mercedesz a sottolineare di esserci rimasta male per le dichiarazioni rilasciate dal compagno di avventure, raccontando di averlo poi chiamato per chiarire definitivamente la situazione nel privato per non dare troppo spago al gossip. Adesso ha deciso di spiegare meglio ai fan la sua situazione sentimentale, anche Edoardo entra nel racconto della modella, vediamo cosa è successo tra i due.

Mercedes Henger si sbottona sulla sua vita privata: Edoardo Tavassi che ruolo ha?

Edoardo-Tavassi-e-Mercedesz-Henger (Mediaset play)

Dopo il gossip dell’Isola dei famosi, Mercedes Henger è tornata a parlare di questo flirt tanto discusso con Edoardo Tavassi. C’era qualcosa tra loro? Era mai esplosa la fiamma? “Mi fa piacere che siate così interessati a cosa succede tra noi” ha confessato l’ex naufraga, poi specificando: “Ma purtroppo devo dirvi che non sapendolo neanche noi cosa sta succedendo o cosa succederà le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno mai”.

“Purtroppo io adesso ho altro a cui pensare, ciò non significa che non mi interessa, come mi accusate voi, anzi, semplicemente per il momento abbiamo entrambi altre cose per la testa” ha poi chiarito definitivamente la Henger, lasciando i fan con l’acquolina: “Mai dire mai come si dice…se ci sarà qualcosa da dire noi saremo i primi a dirvela, come abbiamo già fatto fino a ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.