“Basta me ne vado!”: Meghan Markle e il delirio in albergo, è successa l’apocalisse

La duchessa continua fare brutte figure: non la sopporta nessuno, in albergo è successo il caos e alla fine ha deciso di andare via 

Meghan Markle (Instagram)
Meghan Markle (Instagram)

Meghan Markle si sta facendo terra bruciata intorno. La duchessa una volta essere andata via da palazzo ha continuato a creare disagi alla Royal family, ma non solo. Anche gli stessi operatori hanno rivelato di non gradire la sua presenza e il suo carattere così snob da mettere tutti sotto i suoi piedi.

Negli ultimi giorni il gossip ha raccontato di una cena in America a New York, ristorante che ha risposto alla duchessa senza troppi mezzi termini: se avesse voluto mangiare si sarebbe dovuta accontentare di un tavolo come tutti gli altri clienti e non di una sala intera. Anche in questa occasione la reazione spropositata aveva scioccato tutti. A quanto pare questo comportamento viene assunto sempre, in qualsiasi situazione. “Si faceva prenotare cene di lusso che puntualmente cancellava all’ultimo, voleva i migliori hotel gratuitamente…” raccontano le persone che hanno lavorato con lei… facendo focus soprattutto su una scenata in particolare…

Scenata in hotel, Meghan Markle prende e se ne va senza dire nulla: figuracce per la Royal Family

Meghan Markle
Meghan Markle (Instagram)

“Una volta era entrata in questo hotel a Londra, quando ad un certo punto aveva visto nei corridoi un pappagallo in gabbia. Se ne era andata via indignata senza dire nulla, lasciando così alla sua agente il compito di trovarle immediatamente un’altra sistemazione” raccontano le indiscrezioni.

Si lamentava di accappatoi e ciabatte perché dovevano essere assolutamente firmate Dior, faceva battute su abiti e su tutto, questo viene raccontato dai collaboratori. Un regista con il quale aveva collaborato, Jean Malek, a fine riprese aveva scritto su Facebook: “È sicuramente la persona più cattiva che io abbia mai incontrato!”.

A queste parole si aggiungono quelle dei lavoratori a Palazzo che sostenevano in coro che la Markle avesse trattato male tutti, senza un minimo garbo. Stanno venendo a galla le verità e il gossip sulla separazione potrebbe farsi sempre più veritiero: Harry per quanto riuscirà a sopportare ancora tutto questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.