“Mai in coppia con lei”: Alessandra Celentano che affronto, non possono farle questo

Alessandra Celentano è la maestra di Amici 22 riconfermata a pieno titolo. E se le coppie di docenti cambiassero? Che affronto…

Alessandra Celentano seria
Alessandra Celentano seria (Mediasetplay screenshot)

Alessandra Celentano è la maestra di Amici che vedremo anche nella prossima edizione del talent show. Scopriamo insieme che cosa sta per succedere, perché alcuni equilibri saranno probabilmente ribaltati.

Ci sono grandissime aspettative sulle novità che Maria De Filippi potrebbe introdurre nella prossima edizione di Amici. Tra esse non c’è sicuramente Alessandra Celentano, che ormai è una maestra veterana e un pilastro della trasmissione. Cosa sarebbe amici senza Alessandra Celentano? Anche nell’edizione appena conclusa del talent show, la maestra di ballo ha dato origine a diversi scontri con gli altri professori, imponendo sempre ardentemente il suo punto di vista.

“Il mondo della danza sa” è la frase celebre della Celentano usata per tantissimi slogan divertenti sui social network. La maestra rimane una delle docenti più esigenti e integerrime di tutta la scuola, ma viene amata dal pubblico proprio per questo. Nella prossima edizione di Amici, per la Celentano potrebbe cambiare tutto e il pubblico si esprime così: ” Mai in coppia con lei”. Di che si tratta?

Alessandra Celentano: cambiano le coppie dei docenti?

Alessandra Celentano
La maestra di Amici 22 (Witty tv screenshot)

Negli ultimi giorni sono state rese ufficiali le liste dei docenti di ballo e di canto. Alessandra Celentano insegnerà logicamente nel corpo di danza assieme a Raimondo Todaro e Emanuel Lo, new entry di quest’anno, ma vecchio volto della scuola di Amici. Per quanto riguarda il canto invece ci saranno Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa anche lei novità di quest’anno, ma vecchia conoscenza della scuola.

Il pubblico però inizia a chiedersi come saranno abbinate le coppie di docenti. L’anno scorso Alessandra Celentano faceva coppia con Rudy Zerbi e senza dubbio il sodalizio è stato divertentissimo e assolutamente vincente.

Ma se quest’anno le coppie dovessero cambiare che cosa succederebbe? Ricordando i vecchi scontri e le ruggini dell’edizione appena conclusa, probabilmente la Celentano non avrebbe poi così tanto entusiasmo nel lavorare con Lorella Cuccarini. La maestra forse si augurerebbe di rimanere con Zerbi, ma Maria De Filippi potrebbe rivoluzionare le coppie in cattedra.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se le coppie verranno scoppiate definitivamente e magari decise mediante estrazione a sorte. I fan attendono l’inizio del talent previsto il 18 settembre e intanto i casting sono ancora aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.