Grande Fratello Vip | Signorini sbaglia completamente lo spoiler: concorrente “sgamato” in 20 secondi

Alfonso Signorini questa volta ha sbagliato: il giochetto non è stato studiato per bene perché l’indizio era già stato pubblicato in precedenza…

Alfonso-Signorini
Alfonso-Signorini (Mediaset play)

Come da due mesi a questa parte, anche questa volta Alfonso Signorini ha cercato di dare l’ennesimo indizio sul Grande Fratello Vip 7 per mostrare l’identità di uno dei concorrenti confermati. Se le volte precedenti il conduttore è riuscito a creare suspense, quest’oggi è andata diversamente.

Alfonso Signorini ha pubblicato sulle sue Instagram stories lo scatto che presentava un paio di cuffiette di quelle che si utilizzavano tempo fa con filo e auricolare, un telefono e un mazzo di chiavi con un ciuccio rosa. In un primo momento la fotografia sembrava impossibile da decifrare, a parte il fatto che si riferisse in modo evidente a qualche concorrente con un figlio piccolo, ma guardando bene era facile capire a chi appartenessero gli oggetti: era una foto già stata pubblicata! Vediamo nel dettaglio perché.

Altro indizio sul Grande Fratello Vip: il concorrente è stato confermato ma l’indovinello non ha funzionato

Antonino Spinalbese (Instagram)
Antonino Spinalbese (Instagram)

A differenza della altre volte, Signorini ha deciso di pubblicare un indizio che era già presente sui social. Il diretto interessato aveva pubblicato l’indizio già il 10 giugno sul suo feed di Instagram. Sembra chiaro quindi che i due si fossero già organizzati precedentemente sull’indizio da utilizzare per stare al gioco. Insomma, un’organizzazione deludente visto che i fan hanno capito di chi si trattasse già pochi secondi dopo la pubblicazione della storia.

Parliamo infatti di Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belen Rodriguez con la quale ha messo al mondo Luna Marì. Il papà della bambina gira sempre con le chiavi appese al passante dei jeans, con il ciuccio della figlia in bella vista, come a voler ricordare quale sia l’unico amore e pensiero fisso della sua vita.

Nello scatto pubblicato più di un mese e mezzo fa dall’hair stylist c’era anche una didascalia che invitava a fare focus sui dettagli, a maggior ragione sembrerebbe che il concorrente e il conduttore avessero già confermato la partecipazione tempo prima e che fossero d’accordo sullo stratagemma. Il risultato è stato un indovinello fallito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.