“Altro che Talpa”: Gemma Galgani inossidabile, inutile fermarla ha già deciso

Continuano le indiscrezioni su Gemma Galgani e il suo futuro in tv. In queste ultime ore gli spettatori aspettano conferme…

Gemma Galgani in studio
Gemma Galgani in studio (Twitter screenshot)

Gemma Galgani è la dama del trono over di Uomini e Donne di cui si sta parlando moltissimo in queste ultime settimane. Scopriamo insieme quali sono le novità e le ultime indiscrezioni e sulla dama torinese.

Uomini e Donne riprenderà la sua programmazione a settembre e c’è grandissima attesa da parte del pubblico per sapere chi dei volti noti si ripresenterà nel parterre femminile e maschile. Pare che i personaggi più amati (e anche più discussi) come Ida Platano, Armando Incarnato e Gemma Galgani prenderanno il loro posto nella sedia, a meno che da qui alle registrazioni non trovino l’amore fuori dalla trasmissione.

Per quanto riguarda però Gemma Galgani ci sono stati moltissimi rumors e voci di corridoio nelle ultime settimane che davano quasi per certa la sua partecipazione in altri programmi. Per fare un veloce riassunto, all’inizio la dama torinese avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip. In effetti sembra che non sia il primo anno che le venga proposto di entrare nella casa più spiata d’Italia, ma niente di fatto.

Secondariamente a Gemma potrebbe essere stato proposto anche un altro tipo di show, ma pare che tutte queste voci siano infondate, perché probabilmente Gemma non ha nessuna intenzione di muoversi. Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni su di lei.

Gemma Galgani; non si siederà nel parterre?

Gianni e Tina
Gianni e Tina (Witty tv screenshot)

Quest’anno Gemma Galgani si è trasferita dalla sua amata Torino a Roma proprio per essere più vicina a Cinecittà, dove si registra Uomini e Donne. Tutti sanno del suo legame speciale e sincero d’affetto con Maria De Filippi, che difficilmente la abbandonerebbe, visto che si tratta di un volto molto amato dal pubblico. Al netto delle contestazioni e delle critiche velenose sui ritocchini della Galgani, la dama ha sempre dimostrato una grandissima sensibilità e le sue storie dono state eseguite dal pubblico di Canale 5.

Lo show La Talpa di Maria De Filippi si sta occupando di formare il cast e qualcuno vociferava della presenza di Gemma, già in parte smentita. Gli utenti però dai social network e sono di parere opposto e pensano che la dama non abbia nessuna intenzione di muoversi dallo studio di Uomini e Donne.

Il dating show di Canale 5 per Gemma é come una grande famiglia, come ha sempre ricordato affettuosamente lei in ogni intervista. La donna è anche un volto del magazine del programma che si trova tutte le settimane in edicola, nel quale tiene una rubrica settimanale.

Perché partecipare a un programma nuovo quando la sua famiglia non l’ha mai rifiutata? Gemma potrebbe semplicemente rimanere all’interno del programma e nel caso in cui non scendesse nessun cavaliere per corteggiarla, potrebbe col tempo sedersi sul trono direttamente di fianco alla sua rivale Tina Cipollari e a Gianni Sperti, come opinionista fissa per programma.

Dopotutto i siparietti tra Gemma e Tina sono irrinunciabili per il pubblico, ma sarebbero ancora più interessanti stai vissuti dallo stesso punto di vista. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per saperne di più. Poi quando inizieranno le registrazioni di Uomini e Donne, avremo tutte le conferme ufficiali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.