Veronica Peparini, il vero motivo dell’addio: spunta un indizio da non credere

Veronica Peparini ha in mente un gran progetto, il saluto a Maria De Filippi potrebbe significare una svolta importante

Veronica-Peparini
Veronica-Peparini (Witty tv)

In questi giorni è arrivata la conferma ufficiale dei nomi dei professori che ritroveremo nella prossima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi che andrà in onda sempre su Canale 5. Tra i non confermati, con gran sorpresa, Veronica Peparini. L’avevamo accennato già mesi fa, la professoressa era incerta, probabilmente sostituita con qualche volto nuovo.

C’è anche da sottolineare che la Peparini ha lavorato per tantissimi anni con Maria De Filippi, così come anche suo fratello, il direttore artistico Giuliano Peparini. Il primo ad andare via è stato Giuliano, adesso anche lei. La professoressa di danza ha scovato negli anni tanti talenti ma la sua influenza nel programma si stava man a mano affievolendo.

Andreas Muller, suo attuale compagno, ad esempio, fu uno dei suoi allievi preferiti che poi riuscì a entrare nel corpo di ballo dei professionisti. Insomma, il contributo di Veronica al programma è sempre stato cospicuo ma a quanto pare qualcosa è andato storto.

Veronica Peparini dice addio ad Amici ma è pronta per un nuovo progetto

Veronica-Peparini
Veronica-Peparini (Witty tv)

A far forza alla Peparini per l’addio ad Amici è stato il ballerino professionista nonché suo compagno Andrea Muller che sui social ha scritto così: “Sei Veronica Peparini, porti il cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello… spero solo che prima o poi abbiate… e qui mi fermo”.

Il messaggio criptico ha subito incuriosito i fan, ma che cosa avrà voluto dire? Secondo alcune indiscrezioni dietro quell’ultima frase si nasconde un progetto. Molto probabilmente una scuola di danza da mandare avanti proprio dai due fratelli, nella quale contribuirebbe anche Andreas. Insomma, potrebbe esserci alle spalle un progetto molto impegnativo che giustificherebbe l’addio di Veronica ad Amici, ma al momento non hanno voluto dichiarare di più e probabilmente Andreas ha preferito tutelare la compagna non spoilerando tutto.

Sicuramente se il ballerino ha voluto precisare di fermarsi senza dire di più, il messaggio rappresenterebbe una frecciata sulla questione, magari comprendendo anche Maria De Filippi che non ha dato abbastanza spazio all’insegnante di ballo? Vedremo nelle prossime settimane se verrà rivelato qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.