Uomini e Donne | “Vi denuncio!”: arrabbiata come non mai, sta succedendo di tutto

Una storica dama di Uomini e Donne su tutte le furie dopo alcuni attacchi social sul suo privato: pronta a chiedere l’intervento dei legali

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Uomini e Donne continua a far discutere nonostante il programma sia alle prese con la consueta pausa estiva. In particolare alcuni dei protagonisti più amati e seguiti ogni giorno aggiornano il loro fan su come stanno andando le vacanze.

In queste ore anche la storica dama Ida Platano ha scelto di rompere il silenzio e di spiegare quello che sta accadendo. Questa volta però ha scelto di parlare non del suo lavoro o della sua vita sentimentale, bensì di suo figlio. Un vero e proprio sfogo quello della Platano che ha scelto di rispondere ad alcuni messaggi che ogni giorno le arrivano.

La dama ha lamentato un attacco insensato nei suoi confronti ed in merito al suo ruolo di madre. Anche per questo motivo si è detta pronta a coinvolgere i legali e denunciare coloro che continuamente lanciano accuse sui social.

Uomini e Donne, lo sfogo di Ida Platano: intervengono i legali

La dama Ida Platano (screenshot Witty)

Ida Platano non ha mai nascosto l’amore per suo figlio nello studio del noto dating show e sui social. Un rapporto speciale per lei che però deve fare i conti anche con alcuni messaggi particolarmente pesanti sui social. Nel mirino degli utenti è infatti finita non solo lei ed il suo percorso nel format di Canale 5 ma anche il suo ruolo di madre.

Per questo motivo si è lasciata andare ad un lunghissimo e durissimo sfogo: Voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio, fatelo su di me ma su di lui no. Non ve lo permetto proprio. Io vengo a dirvi come crescere i vostri figli? Lo cresco a modo mio che sia giusto o sbagliato. Basta, vi denuncerò, vi bloccherò, farò qualsiasi cosa quando toccate mio figlio.

La dama si è quindi decisa ad intervenire ed ha rivelato di poter accettare le critiche nei suoi confronti come personaggio pubblico ma di essere intenzionata a difendere il suo privato. Un compito senza dubbio non semplice visto anche il ritorno del dating show su Canale 5 a partire dal prossimo mese di settembre.

Il suo ritorno nello studio è ancora avvolto nel mistero anche perché in queste settimane non solo si è parlato di un uomo misterioso ma anche di un suo possibile coinvolgimento nella prossima edizione de La Talpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.