Uomini e Donne | “Interesse per una formosa”: gesto sospetto, la sta corteggiando

Un volto famoso di Uomini e Donne sembra essersi preso una cotta per un’influencer… il gesto sospetto fa presagire un corteggiamento

Maria-De-Filippi (Witty tv)
Maria-De-Filippi (Witty tv)

Questa volta non parliamo di tronisti e troniste, ma neanche di dame e cavalieri. Ci riferiamo invece all’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti che ormai da anni continua a sottolineare di essere single. La sua ultima storia d’amore era naufragata molto male tanto che non ne ha voluto più parlare neanche in tv.

Nonostante l’opinionista sia sempre sul pezzo a lavoro, nell’intimo crede molto nella riservatezza: delle sue relazioni sappiamo ben poco anche se si vede in tv praticamente ogni pomeriggio. Dopo l’ultima esperienza Gianni è sembrato molto più attento nel dare informazioni su di sé: in tutti questi anni non c’è stato alcun gossip sulla sua situazione sentimentale.

Negli ultimi giorni il gossip avrebbe beccato invece qualche movimento strano sull’Instagram dell’opinionista che farebbe pensare a una vera e propria cotta. Diversi siti hanno lanciato il gossip dopo aver accertato anche scambi di likes… ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti ha perso la testa per una donna? Sembra esserci un forte interesse

Cristina Buccino (Instagram)
Cristina Buccino (Instagram)

Sembra essere proprio Cristina Buccino la donna misteriosa che ha fatto perdere la testa a Gianni Sperti. Ex naufraga dell’Isola dei Famosi e professoressa a L’Eredità, la Buccino è da un po’ di tempo che non riappare in tv. Finita la storia d’amore con Paola Barale, sarà proprio lei a rubare il cuore dell’opinionista di Uomini e Donne?

Gianni sembrerebbe molto interessato a questa modella e anche il portale diretto da Roberto D’Agostino, Dagospia, sembra confermare like sospetti e il gossip. “Finito Uomini e Donne Gianni sperti si dedica ai social. Sembra avere infatti un interesse particolare per una formosa ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo”.

L’annuncio di Dagospia poi ha sottolineato anche: “Si tratta di Cristina Buccino, modella ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, pareva destinata a una grande carriera ma da un po’ di tempo è ormai uscita fuori dai radar”. Come abbiamo specificato infatti la modella sembra preferire il lavoro sui social, apprezzato molto anche da Sperti… ci saranno sviluppi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.