Una Vita anticipazioni: Aurelio perde il controllo, un passo falso compromette tutto

Aurelio Quesada perderà il controllo e farà un passo falso davvero incredibile. Scopriamo insieme che cosa farà il protagonista della soap spagnola Una Vita.

Aurelio Una Vita
Aurelio Una Vita (Mediasetplay screenshot)

Aurelio Quesada è uno dei nuovi protagonisti di Una Vita e stavolta potrebbe compromettere tutti i suoi piani. Scopriamo insieme che cosa gli accadrà con le nostre anticipazioni della soap spagnola, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dopo il consueto appuntamento con Beautiful su Canale 5.

La soap spagnola sta per subire un brusco stop. Dal 1 agosto infatti Mediaset ha deciso di sospendere la sua programmazione e al posto di Una Vita, il pubblico vedrà Terra amara almeno fino al 22 agosto. Successivamente Una Vita riprenderà il suo naturale posto nel palinsesto di Canale 5, ma come tutti fanno la soap spagnola è terminata e in Italia la sua messa in onda si concluderà definitivamente intorno al mese di novembre.

Prima della pausa estiva i protagonisti di Acacias 38 saranno molto impegnati nelle loro vendette e intrighi personali. Aurelio Quesada è il primo che combinerà diversi pasticci mettendosi lui stesso nei guai. L’imprenditore ha un unico scopo nella vita: arricchirsi e diventare il padrone di Acacias. Tuttavia non ha fatto i conti però con la scaltrezza di Genoveva Salmeron che gli metterà i bastoni tra le ruote. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Una Vita: Genoveva contro Aurelio

Una Vita logo
Una Vita logo

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento su Canale 5 Aurelio e Genoveva sono sposati, ma a unirli è unicamente l’interesse comune degli affari e dell’avidità. I due si somigliano parecchio e dimostreranno di essere due persone senza scrupoli. Genoveva sta indagando su cosa le nasconda il marito e non si darà pace finché non lo saprà.

Per fare tutto questo Genoveva sta cercando di rintracciare il marito di Valeria. Rodrigo infatti è la chiave di tutto l’intrigo di Aurelio Quesada. L’imprenditore commetterà un passo falso aggredendo David, che si sottrarrà al suo impegno con lui. La Salmeron intanto cercherà di tessere una ragnatela attorno a suo marito, in modo da scoprire la verità e batterlo sul tempo nelle mosse strategiche da fare.

Non appena Genoveva verrà a conoscenza dell’aggressione a David, piano piano le sarà tutto più chiaro e crederà anche di avere in pugno Marcelo. Il maggiordomo infatti le ha giurato fedeltà ma farà il doppio gioco con Quesada. L’aggressione di David sarà un passo falso enorme da parte di Aurelio che scoprirà le sue carte davanti alla moglie.

La Salmeron però non si fida assolutamente delle parole del marito e cercherà di convincere Valeria a passare dalla sua parte. La donna sarà titubante ma pur di rintracciare il marito Rodrigo collaborerà con Genoveva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.