Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina gli offre una chance, non tutto è perduto

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Marina Giordano prenderà le sue decisioni. Cosa deciderà di fare la protagonista?

Marina Un Posto Al Sole
Marina Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Marina Giordano sarà davanti a un bivio, ma deciderà di dargli un’altra chance. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Tutti i fan appassionati della soap napoletana stanno vivendo emozioni magiche grazie a Marina e Roberto. I due imprenditori si sono riavvicinati durante la breve vacanza a Procida, ma gli ostacoli sono dietro l’angolo. Lara Martinelli è piombata a Procida e li ha beccati mentre si baciavano. Per lei è stato un colpo durissimo, tuttavia la donna anziché rassegnarsi all’evidenza dei fatti, scalderà ancora di più la propria vendetta contro Marina.

La Martinelli non ha nessuna intenzione di lasciare andare il proprio uomo. Peccato che Ferri non sia né il suo fidanzato né suo marito. Marina e Roberto rientreranno a Napoli e l’uomo si preoccuperà parecchio per il futuro del loro rapporto. Scopriamo insieme che cosa deciderà di fare Marina Giordano nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Marina torna a Napoli

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Marina ha sempre tentato di tenere lontano Roberto dalla sua vita negli ultimi anni. Dopo il matrimonio naufragato con Fabrizio Rosato, la donna si è convinta a stare da sola. Roberto però non si è mai arreso e sta cercando in tutti i modi di farle rivivere le emozioni e i brividi che insieme sono capaci di generare.

Il pubblico è col fiato sospeso per sapere che cosa accadrà tra loro nelle prossime puntate della soap. Marina Giordano deciderà di dargli una chance anche a Napoli, ma farà un incontro che minerà la sua serenità. Fabrizio Rosato infatti ricomparirà nella sua vita e le metterà una grande pulce nell’orecchio. Nonostante tutto l’imprenditrice è decisa a lasciarsi andare e provare a viversi nuovamente la relazione con Roberto.

Anche se con molti dubbi e titubanze, la coppia rimarrà insieme e l’ostacolo più grande sarà Lara Martinelli. La donna andrà avanti con il suo piano di recuperare un neonato per poter fingere fino in fondo la sua gravidanza e il conseguente parto.

Questo piano diabolico e illegale però subirà diversi contrattempi e incontrerà molti ostacoli tanto che la Martinelli sarà messa a dura prova con la sua coscienza. Roberto ha promesso a Marina di trasferirsi in un’altra dimora oppure di trovarne una per Lara Martinelli, affinché Marina sia tranquilla e serena nel viversi il loro amore. Ce la faranno i due a rimanere insieme stavolta?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.