Principe Harry incastrato | Ha organizzato tutto alle sue spalle: piano subdolo

Un gravissimo retroscena emerge dal passato del Principe Harry vittima di un piano subdolo organizzato alle sue spalle

Principe Harry
Il retroscena sul Principe Harry (Foto ANSA)

Rischia di esplodere una nuova polemica a Londra con protagonista il Principe Harry. Il secondogenito di Carlo e Lady Diana continua a fare i conti con gli effetti del suo trasferimento in America con la moglie Meghan Markle. Un matrimonio su cui proprio in queste ore è emerso un clamoroso retroscena.

Questa volta la Markle è finita nel mirino dello scrittore e giornalista Tom Bower ed al centro della sua nuova biografia. L’ex attrice è stata definita dallo scrittore come una vera e propria arrampicatrice sociale: una durissima opinione suffragata da un dettaglio non da poco.

Il biografo ha infatti raccontato di un dettaglio di cui nessuno era a conoscenza ovvero un piano organizzato ad hoc dalla Markle per conquistare Harry. Il famoso appuntamento al buio tra i due sembrerebbe essere stato infatti organizzato dall’ex attrice in prima persona.

Principe Harry, la mossa di Meghan Markle: tutto studiato nei minimi dettagli

Meghan Markle ed il Principe Harry (Foto ANSA)

Il settimanale Chi ha riportato alcuni retroscena rivelati da Tom Bower su Meghan Markle e la sua storia personale. Tra i dettagli clamorosi c’è senza dubbio quello legato al primo incontro tra l’ex attrice ed il Principe inglese. Il settimanale sottolinea: La prima bordata Bower la lancia scrivendo che Meghan nel 2016 era a Londra in cerca di marito anche se conviveva ancora con lo chef Vitiello.

Nonostante la presenza quindi di un uomo nella sua vita, la Markle era alla ricerca della svolta essendo all’epoca solo una semplice attrice in erba. Poi l’idea dell’appuntamento con Harry: Meghan mise insieme un gruppo di amici ricchi e tra questi Violet, amica d’infanzia di Harry. La convinse ad organizzarle un appuntamento al buio.

Il giornalista ha anche rivelato che dopo il primo incontro, il Principe ha raggiunto la Markle a Toronto per trascorrere una settimana insieme. Solo al termine di quel periodo, ed ormai certa dei sentimenti di Harry, l’attrice decise di mettere fine alla sua storia con Vitiello che dal canto suo si racconta fosse già stanco di lei.

Nessun incontro romantico, nessun segno del destino: secondo il giornalista si è trattato di un piano organizzato alle spalle del Principe. Si tratta di una terribile accusa nei confronti di Meghan che rischia adesso di vedere la sua popolarità crollare a picco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.