Il Paradiso delle Signore, svolta improvvisa per Stefania: un dettaglio fa impazzire i fan

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si prepara a sorprendere tutti: l’indizio clamoroso sul futuro di Stefania Colombo

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Proseguono spedite le riprese de Il Paradiso delle Signore con la gran parte degli attori già da diverse settimane sul set. Per la gioia dei suoi numerosi fan, nei prossimi episodi ci sarà ancora il personaggio di Stefania Colombo alle prese con alcune clamorose novità.

La giovane Venere, con un futuro da giornalista, al termine della sesta stagione ha baciato Marco Di Sant’Erasmo all’oscuro però di quanto stava accadendo a sua madre. La donna infatti si è costituita alla polizia pur di permettere alla figlia di non cadere nel ricatto di Gemma.

Un momento quindi dai risvolti dolci ed allo stesso tempo amari. La sua tristezza però potrebbe durare poco in quanto alcun foto dal set annunciano due clamorosi colpi di scena per lei.

Il Paradiso delle Signore, risvolti inaspettati per Stefania: spunta un anello

I personaggi di Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Il settimanale Tele Più in questi giorni ha scelto di recarsi sul set dell’amatissima soap opera per studiare alcuni dettagli della prossima stagione. Nel suo ultimo numero ha anche deciso di pubblicare alcune immagini dal set con alcuni dei personaggi più amati. Tra questi appunto la giovane Stefania Colombo, interpretata dall’attrice Grace Ambrose, in compagnia di sua madre Gloria, interpretata da Lara Komar.

La foto delle due insieme fa quindi presagire dei risvolti positivi per Gloria: una sua imminente scarcerazione ed il ritorno alla normalità. Dell’immagine però c’è un secondo dettaglio che ha attirato l’attenzione di tutti ed è la presenza di un anello al dito di Stefania. Un particolare che ha fatto impazzire tutti i fan del giovane personaggio.

Lo scatto e questo anello sembrano confermare come nel corso della prossima stagione arriverà finalmente la proposta di matrimonio da parte di Marco di Sant’Erasmo. Il giovane giornalista ci aveva già provato al termine della sesta stagione ricevendo un netto rifiuto da parte di Stefania a causa del ricatto di Gemma.

Il ritorno di Gloria a casa potrebbe quindi spingere il giovane a riprovarci ma soprattutto convincere la Colombo ad accettare. Un nuovo matrimonio potrebbe quindi essere alle porte ed animare la prossima stagione della soap opera: una vera e propria consuetudine degli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.