“Hanno un accordo segreto”: Carmen Di Pietro boom in tv, non può nasconderlo

Qualcosa bolle in pentola per Carmen Di Pietro e non potrà nasconderlo a lungo. Quale accordo segreto sta per firmare?

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Instagram screenshot)

C’è qualcosa di grosso nell’aria per Carmen Di Pietro, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Il pubblico la vuole vedere a tutti i costi quanto prima in tv e potrebbe essere accontentato nel migliore dei modi. Vediamo insieme che cosa potrebbe succedere.

Carmen Di Pietro è stata una grandissima scoperta, anzi riscoperta del pubblico dei reality di Canale 5. Grazie alla sua avventura in Honduras la showgirl sta godendo di un affetto smisurato da parte del pubblico. La sua partecipazione all’Isola dei Famosi è stata soddisfacente e divertente per la naufraga. Nonostante si sia lamentata spessissimo del cibo scarso, la Di Pietro è arrivata fino alla fine del gioco, dopo quasi 100 giorni di vita isolana.

Durante la sua permanenza in Honduras, Carmen ha stretto legami molto forti con Edoardo Tavassi, sua sorella Guendalina e Nicolas Vaporidis. I 4 naufraghi avevano stretto davvero una bella amicizia, poi si sono via via separati proprio a causa del gioco. Una volta rientrati in Italia si sono rivisti e si stanno tutti attualmente frequentando.

Dopo un po’ di vacanze estive e tanti impegni tra foto e sponsorizzazioni, la Di Pietro potrebbe tornare a fare boom in TV. Scopriamo insieme che cosa potrebbe succedere tra qualche tempo.

Carmen Di Pietro: che firma bollente sta per fare?

GF Vip studio
GF Vip studio

Carmen Di Pietro è diventata un’icona di simpatia e ironia, difficile fare a meno di lei sul piccolo schermo. Per questo motivo il pubblico richiede la sua presenza a gran voce e qualche utente si spinge oltre: “Hanno un accordo segreto”. Ma di chi si tratta? Alla showgirl i reality piacciono parecchio, infatti non era la sua prima esperienza in Honduras. Sono moltissimi i fan convinti e della sua prossima partecipazione al Grande Fratello Vip. Tuttavia Signorini raramente pesca dal gruppo dell’Isola dei Famosi per buttare dentro i vipponi nella casa più spiata d’Italia.

L’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un accordo privato e segreto che potrebbe prevedere la partecipazione di Carmen Di Pietro addirittura insieme al figlio Alessandro Iannoni, poco prima di Natale nella seconda fase è del reality di Canale 5.

Madre e figlio potrebbero entrare in coppia e giocare come un unico concorrente come già successo anche in passato. Il Grande Fratello poi potrebbe pensare di separarli e farli giocare singolarmente. Se queste indiscrezioni fossero confermate in pubblico sarebbe davvero entusiasta e la firma per la Di Pietro si farebbe davvero incandescente. L’accordo potrebbe prevedere massimo riserbo fino a Natale, ma come farà Carmen a nasconderlo ai propri fan? Staremo a vedere cosa accadrà e chissà se ad Alfonso Signorini fischieranno le orecchie.

Gestione cookie