“Devo chiederti scusa”: Elisa Isoardi spezza la catena | È pronta a ricominciare da zero

La conduttrice Elisa Isoardi chiede scusa e si prepara a scrivere una nuova pagina della sua vita: le sue emozionanti dichiarazioni 

Elisa Isoardi
La conduttrice Elisa Isoardi (screenshot RaiPlay)

Dopo una lunga assenza, Elisa Isoardi è pronta per il suo ritorno alla conduzione in casa Rai. A settembre sarà infatti al timone di un nuovo format della domenica pomeriggio: una sfida per lei e per la rete che dovrà vedersela con Mara Venier e Maria De Filippi.

Il format dal titolo Vorrei dirti che vedrà la conduttrice alle prese con un viaggio su tutto il territorio alla ricerca di storie emozionanti. Sarà di supporto a coloro che vogliono ringraziare o chiedere scusa ad un familiare, ad un amico o all’amore della loro vita.

Un viaggio intenso nei sentimenti quindi che la stessa conduttrice ha fatto in questi mesi. Non a caso prima di partire per questo progetto ha scelto anche lei di chiedere scusa a chi in questi anni difficili si è trovato al suo fianco.

Elisa Isoardi chiede scusa: il messaggio per sua madre e suo fratello

Il ritorno della Isoardi (Foto ANSA)

La nota conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in vista del suo ritorno in casa Rai. Un progetto tanto atteso per lei cresciuta da una madre con determinate convinzioni: Messa da parte? Non direi ma per una come me, cresciuta da una madre convinta che per una donna il lavoro sia la cosa più importante, è stata dura. Ora che però è finita, sono convinta mi sia servita molto”.

Il ritorno al timone di Vorrei dirti che è quindi molto importante per lei e nello spirito del programma ha deciso di chiedere scusa. Nel dettaglio attraverso le pagine del settimanale ha scelto di rivolgersi al fratello: Devo chiedergli scusa perché abbiamo avuto dei contrasti ma mi ha dato tre nipoti fantastici. Poi le scuse proprio a sua madre: Per tutte le volte che non le ho risposto a telefono.

Una confessione a cuore aperto per lei che in questi anni ha rivalutato molto il rapporto con la famiglia. Questo nuovo progetto sembra per lei arrivare quindi nel momento giusto anche se non sarà di certo semplice. La conduttrice ha però rivelato come mettersi in gioco a Ballando con le Stelle, all’Isola dei Famosi e su format su Instagram le siano in realtà serviti. Non resta che attendere quindi la messa in onda per capire soprattutto la risposta del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.