Caterina Balivo, che batosta | Chiamata urgente dalla Rai: adesso cambia tutto

La conduttrice ha ricevuto una chiamata urgente dalla Rai: il palinsesto è cambiato, una bella batosta per lei 

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

In questo periodo avevamo ormai confermato Caterina Balivo con una novità che porterà in tv il palinsesto Rai. La conduttrice era tornata in tv con una trasmissione su Tv8, Chi vuole sposare mia mamma?, poi a settembre raddoppierà l’appuntamento con la conduzione di un programma quiz su La7 che farà concorrenza a Rai e Mediaset proponendo per la prima volta una donna al capo di un format fino ad adesso gestito da figure maschili.

Dopo anni di stop forzato, Caterina Balivo sembra essere tornata più in forma che mai. Dalle tv secondarie è riuscita a farsi spazio anche in quelle primarie, accettando la proposta Rai di conduzione di una novità. Il palinsesto proporrà Help Ho un dubbio, un format di Rai 2, un programma scaccia pensieri che potrebbe ottenere un gran successo. Dopo il flop de Il Cantante Mascherato la conduttrice riprova a lanciare qualcosa di totalmente diverso, sempre sotto forma di gioco. La lieta notizia ha subito un dietrofront da parte della società: a quanto pare la data annunciata verrà rimandata, ma vediamo nel dettaglio la comunicazione.

Caterina Balivo ha ricevuto la spiacevole notizia: la sua trasmissione Rai verrà rimandata

Caterina-Balivo (Instagram)
Caterina-Balivo (Instagram)

La data confermata ufficialmente per il lancio Rai della trasmissione Help Ho un Dubbio di Caterina Balivo è slittata improvvisamente. La trasmissione che avrebbe dovuto avere spazio già il 28 luglio finirà al 2 agosto dalle 22.50 in seconda serata. Non si sa per quale motivo Caterina è stata costretta a rimandare tutto, probabilmente si è trattato di qualche problema di programmazione legato anche alle scelte della concorrenza.

La data verrà riservata a Tim Summer Hits, che andrà in onda in concomitanza di programmi poco seguiti su Mediaset come Basilicata coast to coast. Così infatti si evince dall’ultimo promo trasmesso ieri sera durante il Tim Summer Hits. Martedì due agosto sarà quindi la serata esordio di Help Ho un dubbio, che vedrà ad ogni puntata un nuovo concorrente ad affrontare la sfida. Quali saranno le vere motivazioni legate a questo switch?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.