Anna Pettinelli finalmente può dirlo | Cosa è accaduto davvero dietro le quinte: rapporto distrutto

La conduttrice Anna Pettinelli ha finalmente rivelato la verità sul dietro le quinte dello storico format: come stanno davvero le cose

Anna Pettinelli
La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Periodo particolarmente movimentato per Anna Pettinelli che si è ritrovata al centro dell’occhio del ciclone. Una clamorosa indiscrezione arrivata in questi giorni ha infatti annunciato la sua esclusione dalla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Non è ancora dato da sapere se la decisione sia arrivata solo da parte degli autori o di comune accordo. In entrambi i casi però, il risvolto è dei più dolorosi per lei che non sarà quindi in studio a settembre. La sua sarà senza dubbio una pesantissima assenza in quanto la conduttrice discografica è sempre stata una protagonista anche della fase serale.

La notizia della sua uscita di scena ha però permesso alla stessa Pettinelli di poter rivelare come stanno davvero le cose con i suoi colleghi. In particolare ha deciso di rivelare come sono i suoi attuali rapporti con il “nemico” Rudy Zerbi.

Anna Pettinelli, tutta la verità su Rudy Zerbi: rapporto ai minimi termini

L’insegnante di Amici, Rudy Zerbi (screenshot Witty)

La nota conduttrice radiofonica a settembre non farà ritorno quindi nello studio di Amici: al suo posto ci sarà la cantante Arisa che in passato ha già occupato il ruolo di insegnante del talent. La sua esclusione è stata accolta con tristezza dai suoi sostenitori ma allo stesso tempo ha permesso alla Pettinelli di togliersi qualche peso ma soprattutto di dire finalmente la verità su cosa è accaduto dietro le quinte.

In particolare nel corso di una recente intervista con la collega Lorella Cuccarini ha parlato del suo rapporto con Rudy Zerbi: Mi chiedono se tra me e Rudy c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. Tu lo sai che è tutto vero, verissimo. Mi sta antipatico. Lo rispetto come professore ma siamo proprio lontani anni luce, anche nella gestione delle cose. Non abbiamo nessun punto in comune”.

Da queste parole sembra quindi evidente come tra la Pettinelli e Zerbi non corra davvero buon sangue. Una conferma quindi di quello che ormai accade da diversi anni durante il format. I due sono stati spesso al centro di scontri infuocati in studio, sia nel corso della fase pomeridiana che per tutta la durata del serale. Un rapporto che rischia quindi di finire del tutto con l’esclusione della Pettinelli dalla prossima edizione di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.