Uomini e Donne, la coppia scoppia: separati in casa

Arrivano le tristi indiscrezioni su una coppia di Uomini e Donne: vivono da separati in casa, qual è la verità?

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio

È il periodo delle crisi di coppia per Uomini e Donne. Il programma che lancia innamoramenti e fidanzamenti ogni anno sta fallendo la missione. Anche una delle coppie più solide, a quanto pare, confermerebbe la crisi. Al momento si tratta solamente di indiscrezioni, ma considerando il fatto che è già successo in passato, non sarebbe una vera e propria novità.

Se non avete ancora capito di chi stiamo parlando, la crisi ha colpito Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. I due sono stati per anni il simbolo dell’amore vero che una volta incontrati nel programma non si sono più lasciati decidendo di mettere al mondo una famiglia. Come in ogni famiglia le cose non vanno sempre per il verso giusto e già mesi fa i due avevano ammesso di essere in crisi. Vivevano in case diverse, fin quando poi Rosa decise di rappacificare gli animi. Nonostante i tanti sforzi a quanto pare la situazione è tornata problematica ma vediamo cosa raccontano le indiscrezioni.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in crisi nera: separati in casa

Rosa Perrotta e la famiglia (Instagram)
Rosa Perrotta e la famiglia (Instagram)

Secondo le ultime indiscrezioni il silenzio social è dovuto a una profonda crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.  “Nessuno mi raccontò allora che sarebbe stato anche tanto difficile. Che alle volte mi sarebbe venuta voglia di mollare, che avrei dovuto sempre mettercela tutta, che avrei anche pianto tanto. Le favole non esistono, però esiste la voglia di fare” aveva raccontato già un mese fa la Perrotta, evidenziando i suoi malumori.

Ad oggi il gossip racconta così: “Alcuni utenti ultimamente avevano notato atteggiamenti strani così ho deciso di approfondire. Purtroppo è vero, c’è crisi, i due dormirebbero addirittura separati. Alla base della crisi non c’è stato alcun tradimento”. A raccontare l’indiscrezione è l’account Instagram che investiga sugli influencer ma la coppia non ha rilasciato dichiarazioni. Saranno davvero sul punto di lasciarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.