Un Posto Al Sole anticipazioni: vita completamente stravolta, Nunzio sarà disperato

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Nunzio sarà distrutto completamente e farà molta fatica a riprendersi.

Nunzio Un Posto Al Sole
Nunzio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Katia sconvolgerà tutti i piani di vita di Nunzio e il ragazzo sarà distrutto. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole la soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Nunzio e Chiara si apprestano a partire, ma accadranno diverse cose che potrebbero annullare i loro progetti. Franco Boschi aveva deciso di aiutare Nunzio e Chiara a fuggire nonostante le pressioni di Angela. Nunzio è deciso a portare a termine questa follia con la sua amata, poi aveva fatto un enorme passo indietro, La situazione della Petrone è molto delicata e Franco ha così scelto di provare a fermarli.

Katia affronterà Chiara di petto, facendo leva sui suoi sensi di colpa ma anche sulla sua ragionevolezza. Come può la ragazza obbligare il fidanzato a condurre una vita da latitante insieme a lei? Chiara si dividerà tra l’amore e l’egoismo di una scelta che in fondo ha fatto solo lei. Nunzio è deciso a portare avanti l’impegno preso e a scappare con lei e intanto arriverà la data della partenza. Sarà tutto pronto, ma le cose non andranno come Nunzio spera. Cosa accadrà?

Un Posto Al Sole: Chiara parte da sola

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Dopo l’appello accorato della madre di Nunzio, Chiara partirà da sola. Nunzio sarà esterrefatto da questa decisione, ma anche impotente. Scoprirà che la madre ha interagito con la sua fidanzata per convincerla a lasciare Napoli da sola e si sentirà a pezzi.

Tutti i suoi piani di vita verranno totalmente stravolti e Nunzio si ritroverà solo senza sapere come ricominciare. Nella sua vita resta il lavoro al caffè Vulcano, che però avrebbe lasciato senza pensarci. Ci saranno scontri tra lui, Franco e Katia e Nunzio farà molta fatica a riprendersi. Nella sua testa inizieranno a maturare pensieri strani, tra cui quello di raggiungere la Petrone.

La sua crisi potrebbe degenerare e Boschi cercherà di stargli vicino in tutti i modi, senza sortire nessun buon effetto. Nunzio si lascerà andare a qualche colpo di testa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.