Opportunità gigantesca per Clarissa Selassié | Chiamata urgente per settembre: deve sostituirla subito

Una buona notizia potrebbe arrivare nei prossimi giorni per Clarissa Selassié in vista di settembre: chiamata a sostituirla

Clarissa Selassié
L’ex gieffina Clarissa Selassié (screenshot Mediaset)

Clarissa Selassié è stata senza dubbio una protagonista dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. La giovane infleuncer ha preso parte al reality in compagnia delle sue sorelle Jessica e Lulù Selassié. Delle tre è stata la prima a lasciare la casa ma è riuscita comunque a ritagliarsi un suo ruolo in alcune dinamiche del format.

Durante tutto il programma in più occasioni sui social ha infatti commentato quanto accadeva nella casa. Una caratteristica che sperava di poter sfruttare nel ruolo di opinionista del reality nella prossima stagione televisiva. Niente da fare invece e la Selassié non ha nascosto il suo rammarico alla notizia del ritorno della Bruganelli e dell’arrivo di Orietta Berti.

Le cose potrebbe però presto cambiare per lei perché potrebbe arrivare a breve una nuova offerta di lavoro e sempre da Signorini. Clarissa potrebbe finire in cima alla lista delle possibili sostitute di Rosalinda Cannavò al timone di CasaChi.

Clarissa Selassié, sostituzione a sorpresa: le possibili alternative

Clarissa Selassié a CasaChi (screenshot Mediaset)

Rosalinda Cannavò è stata scelta dal conduttore Carlo Conti per la prossima edizione del Tale e Quale Show in programma a partire dal prossimo mese di settembre. Un impegno accolto con gioia dall’ex gieffina che potrebbe però dover così rinunciare al suo ruolo di conduttrice del format CasaChi. Il giornalista Alfonso Signorini potrebbe quindi presto chiedere una sostituta.

Dopo al delusione per averla esclusa dal ruolo di opinionista, il conduttore potrebbe chiedere alla minore delle Selassiè di mettersi in gioco in vesti diverse. Una proposta che Clarissa potrebbe prendere in seria considerazione e nonostante alcuni presunti progetti musicale su cui ha rivelato di essere a lavoro.

La giovane Selassié potrebbe però non essere la sola sulla lista di Signorini: con lei anche alcune ex compagne di avventura. Il giornalista per lo stesso ruolo potrebbe infatti valutare ulteriori due nomi amatissimi dal grande pubblico: la vincitrice Jessica Selassié e la giovane Sophie Codegoni. Si tratta in ogni caso di tre nomi che hanno infiammato l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Una serie quindi importante di possibilità sono al momento nelle mani di Signorini e della sua squadra. Dovranno essere fatte delle importanti valutazioni perché restano ancora da scegliere anche le conduttrici del prossimo GF Vip Party visto il possibile addio di Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.