Lulù Selassié si tradisce, un dettaglio commovente: non riesce a nasconderlo

L’ex gieffina Lulù Selassié commuove i fan, racconta tutto apertamente: il segreto è stato ormai svelato al pubblico

Lulu-Selassie
Lulù-Selassié (GF Vip)

L’ultima volta che Lulù Selassié ha scatenato il gossip è stato il giorno del concerto di Ultimo al Circo Massimo a Roma. La data infatti aveva visto come ospiti sia Lulù che Manuel Bortuzzo. A quanto riferirono le indiscrezioni Lulù Selassié e le sorelle avevano avuto problemi con i pass che al botteghino non venivano riconosciuti. E se Lulù avesse cambiato data pur di incrociare lo sguardo del suo ex? (avendola conosciuta al GF Vip potrebbe essere una sua pazzia senza dubbio).

Le indiscrezioni raccontano inoltre che i due non si siano comunque più sentiti, neanche telefonicamente, dopo il comunicato Ansa della separazione e anche al concerto non ci sono stati sguardi o movimenti che potrebbero far presagire un qualsiasi tipo di riavvicinamento. Per Lulù però è una ferita ancora aperta perché credeva realmente in questo amore, a raccontare tutto adesso è proprio lei, vediamo che cosa ha dichiarato.

Lulù Selassié racconta i suoi sentimenti, per lei la relazione non è ancora finita del tutto: lui potrebbe tornare

Manuel-Bortuzzo-e-Lulu-Selassie-1
Manuel-Bortuzzo-e-Lulù-Selassié (GF Vip)

L’ex gieffina Lulù Selassié è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, intervista durante la quale non ha avuto paura di ammettere di essere ancora tanto innamorata del nuotatore, persona che avrebbe voluto seriamente al suo fianco per la vita. “Io lo ammetto, sono ancora innamorata di lui e spero che torni indietro”.

Poi ha continuato a raccontare: “Quando stai con una persona e fai tutti questi progetti, questi sogni, non è che li fai tanto per, li fai perché pensi di aver trovato la persona con cui vuoi stare per sempre”. Con sincerità ha risposto a diverse domande della Toffanin e infine ha dichiarato con occhi lucidi: “Volevamo costruire una famiglia, sposarci, sono cose che abbiamo detto perché realmente c’era intenzione di farlo… quindi nel mio cuore è normale che io speri di rivederlo e che possa esserci seriamente qualcosa tra noi”.

Dopo l’intervista, un altro dettaglio ha scioccato e commosso allo stesso tempo i fan. Dalle Instagram stories sembrerebbe che la Principessa abbia come blocco schermo ancora una foto di Bortuzzo e questo significherebbe quanto ancora sia legata a lui nonostante se ne sia andato senza troppe spiegazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.