Lorella Cuccarini non lo nasconde più | A telecamere spente è esplosa la rissa: non si parlano più

Lorella Cuccarini ha finalmente raccontato quanto accaduto dietro le quinte con una sua collega: lite furiosa e rapporto finito

Lorella Cuccarini
La showgirl Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

In queste settimane sono arrivate solo buone notizie per Lorella Cuccarini alle prese con un rinnovo molto speciale. La conduttrice Maria De Filippi ha scelto di affidarsi ancora a lei in vista della prossima stagione televisiva. La nota showgirl sarà ancora insegnante di canto nella scuola del talent di Amici.

Un ruolo per lei molto importante e che ha accettato molto volentieri. Una nuova opportunità di cui ha parlato anche in una recente intervista e non solo. La showgirl è tornata infatti su di un argomento che tiene banco da ormai diversi anni: il suo rapporto con la collega Heather Parisi.

Le due sono sempre state messe a confronto in passato e si è sempre parlato di un evidente astio che in queste ore proprio la Cuccarini ha deciso di confermare. La showgirl ha raccontato di un controverso episodio che le ha viste protagoniste e della reazione della Parisi.

Lorella Cuccarini, il retroscena su Heather Parisi: lite dietro le quinte

La showgirl Heather Parisi (Foto ANSA)

In vista della nuova edizione di Amici, la showgirl ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Nuova Sardegna. Non ha però parlato solo di questa nuova esperienza ma anche di alcuni momenti importanti del suo passato e della sua carriera. Tra questi senza dubbio anche Nemicamatissima ovvero uno show in due puntate che ha permesso alla Cuccarini ed alla Parisi di ritrovarsi sullo stesso palco dopo essere state paragonare per tutti gli anni ottanta.

Uno show che nascondeva in realtà un vero e proprio segreto ovvero una lite dietro le quinte tra le due protagoniste. La Cuccarini lo ha rivelato adesso a distanza di diversi anni dalla messa in onda: Quanto è successo dopo ci ha lasciato tutti senza parole. Nessuno avrebbe immaginato quella polemica“. All’inizio le cose tra le due sembravano andare bene poi però la lite e la polemica che ha infiammato il gossip.

Nel suo racconto la showgirl ha però aggiunto un dettaglio non da poco: la Cuccarini ha infatti rivelato di essere stata bloccata su tutti i social dalla Parisi. Un gesto che non si aspettava e che senza dubbio mette fine a qualsiasi possibilità di rapporto tra le due showgirl che in questi anni non si sono mai risparmiate frecciatine al veleno l’una nei confronti dell’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.