“La sto frequentando”: Edoardo Tavassi ha perso la testa per lei? Lo confessa solo adesso

Dopo l’Isola dei Famosi arriva solo ora una confessione davanti a tutti. L’ex naufrago Edoardo Tavassi si è innamorato?

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Instagram screenshot)

Edoardo Tavassi ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero incredibili nelle ultime ore. Scopriamo insieme che cosa ha svelato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Edoardo Tavassi era entrato in coppia con sua sorella Guendalina per partecipare all’Isola dei Famosi. Il gioco poi ha voluto separarli ed entrambi hanno proseguito l’avventura insieme. Guendalina però ha deciso di abbandonare e non accettare il prolungamento del reality, mentre suo fratello ha provato ad andare fino in fondo. Il naufrago era un papabile vincitore, ma purtroppo è stato fermato da un brutto infortunio al menisco. In queste ultime settimane l’ex naufrago ha dichiarato di doversi operare al ginocchio, perciò la decisione della produzione di fargli abbandonare il gioco è stata alla fine la cosa giusta.

Tavassi non ha nulla da recriminare né da lamentare, perché la sua avventura in Honduras è stata veramente soddisfacente e intensa. Nelle ultime ore l’ex naufrago ha confessato qualcosa a proposito di un amore che tutti avrebbero voluto veder nascere. Scopriamo insieme che cosa ha detto Tavassi.

Edoardo Tavassi: le sue parole appena confessate

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger
Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger (Mediasetplay screenshot)

I fan del reality si ricorderanno senz’altro il suo flirt con Mercedesz Henger. La figlia della attrice Eva Henger, aveva manifestato subito interesse nei confronti di Edoardo, ma il naufrago è stato dubbioso fino all’ultimo in merito alla sua sincerità.

Ma come stanno ora le cose tra Mercedesz e Edoardo? A svelarlo è proprio lui ai microfoni di Radio Radio durante la trasmissione Non succederà più:

L’ho vista più di una volta e ci siamo incontrati anche durante alcune serate. Lei abita a Milano e io a Roma. Per me é difficile pensare ad un rapporto a distanza. Ma vedremo che cosa succederà.

Tavassi lascia intendere di essere ancora molto interessato a Mercedesz e forse ora lontani dalle telecamere avranno modo di capire se può realmente nascere qualcosa tra loro. Staremo a vedere cosa accadrà, in attesa anche di sapere se Alfonso Signorini lo chiamerà per il suo Grande Fratello Vip.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.