Settima stagione de Il Paradiso delle Signore complicata per il personaggio di Veronica: rischia delle conseguenze gravissime

La scorsa stagione del noto sceneggiato televisivo italiano ha permesso al pubblico di conoscere un nuovo personaggio ovvero quello di Veronica Zanatta. La donna è arrivata a Milano come compagna di Ezio Colombo e madre della giovane Venere Gemma.
Quello che per lei sembrava essere un nuovo inizio, si è rivelato essere un vero e proprio incubo. Nel capoluogo milanese si è ritrovata a dover fare i conti con Gloria, la vera moglie di Ezio e creduta da tutti erroneamente morta. Un dettaglio non da poco che ha messo in crisi il suo rapporto con l’imprenditore e le cose rischiano di peggiorare.
Nel corso della prossima stagione non solo rischia di vedere il suo sogno andare in frantumi ma potrebbe pagare le conseguenze del ricatto di sua figlia. Una serie di situazioni che potrebbero spingerla anche a lasciare Milano.
Il Paradiso delle Signore, il futuro di Veronica: tutto in bilico

Durante la sesta stagione dello sceneggiato televisivo, ci sono state grandi novità per la famiglia Colombo-Zanatta. Gloria si è infatti vista costretta a costituirsi per salvare la figlia Stefania dal ricatto di Gemma, figlia di Veronica. Nel corso della prossima serie di appuntamenti dai primi indizi sembra evidente come tornerà a casa dal carcere e questo potrebbe avere degli effetti anche sulla stessa Veronica.
La verità sull’identità di Gloria renderà Ezio un uomo impegnato e quindi impossibilitato a sposare un’altra donna. Inoltre, la Zanatta potrebbe perdere l’amore dell’uomo che al termine della sesta stagione ha scoperto di provare ancora dei sentimenti per la sua vera moglie.
Infine Veronica e Gemma potrebbero pagare di fronte alla legge le conseguenze del ricatto della giovane. Una serie di eventi che potrebbe costringerle anche a lasciare Milano per diverso tempo e preparare la loro eventuale vendetta. La soap opera è solita infatti regalare colpi di scena e soprattutto il lieto fine non è un obiettivo semplice da raggiungere per i vari protagonisti.
Al vasto pubblico di appassionati non resta che attendere le eventuali nuove anticipazioni o la messa in onda dei prossimi episodi. La soap opera tornerà infatti a far compagnia al pubblico italiano nel pomeriggio di Rai 1 a partire dal prossimo 12 settembre. Una emozionante settima stagione in attesa di notizie sull’ottava che tarda ad essere confermata.