Grande preoccupazione dopo l’Isola dei Famosi | Ha perso troppi chili: shock al ritorno in Italia

Scatta l’allarme dopo l’Isola dei Famosi per un noto ed amatissimo ex concorrente: costretto a cambiare le sue abitudini alimentari

Isola dei Famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Gli ormai ex concorrenti dell’Isola dei Famosi sono tornati alla loro quotidianità in attesa di ulteriori sviluppi a livello professionale. Nonostante adesso siano lontani dall’occhio attento delle telecamere, alcuni di loro sono ancora molto seguiti soprattutto sui social.

Tra i più amati dal pubblico di questa ultima stagione c’è senza dubbio Edoardo Tavassi. Entrato in gioco come il fratello di Guendalina, ha in poco tempo conquistato tutti. Il suo nome era anche sulla lista dei possibili vincitori salvo poi doversi arrendere in semifinale a causa di un infortunio.

Tornato in Italia ha visto il numero dei suoi fan crescere ed alcuni di loro lo seguono quotidianamente. Tra questi c’è qualcuno che ha notato un dettaglio non da poco ovvero un eccessivo dimagrimento. Una preoccupazione a cui ha scelto di rispondere lo stesso Tavassi su Instagram.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi fa chiarezza sulla sua salute: come stanno le cose

L’ex naufrago Edoardo Tavassi (screenshot sito Isola)

In queste ore l’ex naufrago ha deciso di aprire un box domande su Instagram per rispondere alle curiosità dei suoi fan. Tante domande sulla sua vita dopo il reality e sulle sue abitudini: tra queste anche una che ha attirato l’attenzione. Un utente social ha infatti sottolineato di vedere Tavassi molto più magro rispetto anche a quanto visto in Honduras.

Il fratello di Guendalina ha rassicurato tutti e sottolineato di aver solo cambiato le sue cattive abitudini alimentari subito dopo la fine del reality: “Non è che sono più magro. Dopo l’Isola sto più attento. Prima mi sfondavo ogni sera con pizza e panini mentre adesso mangio il petto di pollo con le verdure. Sto attento perché non vorrei essere Babbo Natale incinto di nuovo”.

Nessun problema di salute quindi e nessuna dieta ferrea dietro i cambiamenti di Edoardo che con ironia per settimane in Honduras ha parlato del suo fisico e delle sue difficoltà nel perdere peso. Un sospiro di sollievo quindi per chi lo segue e che in queste settimane ha ascoltato numerosi ex naufraghi lamentarsi degli effetti dell’Isola sul loro corpo.

Prima infatti il malore di Lory del Santo durante la prima cena al ristorante dopo il reality, poi la nausea costante lamentata da Mercedesz Henger una volta tornata a casa. A differenza loro per Edoardo sembrerebbe trattarsi solo di un leggero cambiamento nel suo stile di vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.