Beautiful anticipazioni: ultimatum assurdo di Bill, 24 ore di tempo

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano un ultimatum incredibile di Bill Spencer. Occhio alla programmazione perché la soap raddoppia.

Bill Spencer. Beautiful
Bill Spencer. Beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo all’ultimatum di Bill Spencer. Scopriamo insieme cosa accadrà della soap americana che va in onda tutti i giorni su Canale 5, compreso il doppio appuntamento domenicale.

La soap americana sta per cambiare la sua programmazione per la gioia di tutti i suoi fan. Dal 1 agosto infatti Beautiful raddoppia gli episodi e il secondo andrà in onda al posto di Una Vita. La soap spagnola infatti va in vacanza fino al 22 settembre e al suo posto la famiglia Forrester ci farà compagnia fino alle.45 sempre su Canale 5.

Nelle prossime puntate Liam avrà un pentimento profondo e non ci sarà altra scelta per lui. Tutto ha avuto inizio da quando Vinny è morto in circostanze misteriose. Il ragazzo è stato investito dall’auto di Bill e Liam che non lo hanno e lo hanno lasciato morire. Liam è sempre stato tormentato da questo accadimento mentre il padre ha cercato di insabbiare tutto. Nelle prossime puntate Bill scoprirà che il figlio vuole costituirsi e perderà completamente il controllo. Cosa accadrà?

Beautiful: Liam e Bill a un bivio

Spencer confesserà tutto a Hope lasciandola sbigottita. La figlia di Brooke non ci penserà due volte e lo costringerà ad andare immediatamente alla polizia. Liam si sentirà arrivato ad un bivio e stavolta farà la scelta giusta. Bill riceverà la visita di Thomas, che gli intimerà di raccontare la verità sulla morte di Vinny poiché lui è convinto che Spencer sia coinvolto.

Dopo questo scontro con il giovane stilista Forrester. Bill correrà ad impedire al figlio di recarsi alla polizia, Hope si scontrerà con il padre di Liam e gli dirà di essere a conoscenza di tutti i fatti. La situazione sarà tesissima poiché l’imprenditore si scontrerà direttamente con Hope che ormai è al corrente di tutto. Liam durante l’incidente era svenuto e il padre lo aveva caricato in macchina per poi svignarsela.

Messo alle strette, Bill darà un ultimatum a Hope e Liam: 24 ore di tempo prima di decidere se recarsi alla polizia o meno. Cosa architetterà Spencer nel frattempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.