Allarme rosso Sonia Bruganelli | Richiesta spiazzante di Signorini: trema anche lo studio

Sonia Bruganelli si prepara a fare il suo ritorno nello studio del GF Vip ma questa volta sarà diverso: si infiamma già il clima

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

Dopo l’iniziale decisione di non prendere parte alla nuova edizione, Sonia Bruganelli è tornata sui suoi passi. Per la gioia di Alfonso Signorini, la conduttrice si è decisa a tornare nello studio del Grande Fratello Vip anche il prossimo mese di settembre.

Per lei sarà un ritorno a casa quindi anche se troverà qualcosa di diverso ad attenderla in studio. Questa volta non avrà infatti al suo fianco Adriana Volpe, come accaduto lo scorso anno, ma ci sarà una new entry e si tratta di Orietta Berti. La cantante è stata scelta da Signorini ed ha subito accettato anche per mettersi in gioco in un ruolo diverso.

Una nuova avventura per cui si sta preparando al meglio: la cantante ha rivelato di essere pronta a studiare già i prossimi concorrenti. Inoltre ha promesso di esaudire la richiesta di Signorini ma soprattutto sembra pronta a dare del filo da torcere alla Bruganelli.

Sonia Bruganelli, le parole di Orietta Berti: pronta a scatenarsi

La cantante Orietta Berti (Foto ANSA)

In vista di questa nuova esperienza nello studio del Grande Fratello Vip, la Berti ha rilasciato nuove dichiarazioni nel corso di una intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. La cantante ha rivelato di aver già avuto modo di parlare con la sua nuova collega: Si, la conoscevo già. Mi ha invitata nella sua trasmissione “I libri di Sonia” per parlare della mia biografia.

Quando le chiedono se litigheranno ha sottolineato: Dipende dalle circostanze…. Orietta sembra quindi pronta e decisa a dare battaglia durante tutta la durata del format. Questo perché è intenzionata anche ad accontentare le richieste del conduttore: Cosa si aspetta Alfonso Signorini da me? Che io dica tutto quello che penso, così come mi viene.

La Berti è quindi decisa a non deludere le richieste del padrone di casa del noto reality e non si tirerà indietro di fronte a nessuna sfida. Intanto ha anche rivelato di essere in procinto di conoscere i nuovi concorrenti e che nel corso dei prossimi giorni leggerà tutte le loro schede personali in modo da essere pronta subito in vista di settembre.

Chissà come prenderà queste parole la Bruganelli e se anche lei si sta preparando a questo nuovo confronto in studio che si prospetta essere molto duro. Senza dubbio queste parole rendono già adesso lo studio elettrizzante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.