Un Posto Al Sole anticipazioni: vacanze finite, Marina entra in crisi

Marina Giordano rientrerà dalle vacanze e niente sarà come prima. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole.

Marina Un Posto Al Sole
Marina Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Marina Giordano rientrerà dalle vacanze e niente sarà come prima. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 su Rai 3.

Nelle puntate che abbiamo appena visto Marina e Roberto hanno trascorso una breve vacanza a Procida. Dopo che l’imprenditrice aveva deciso di partire da sola, Ferri aveva scelto di raggiungerla senza dire niente a nessuno. Lara Martinelli si è ritrovata da sola villa Ferri cercandolo disperatamente dappertutto. La donna si era così convinta a partire per Procida e li aveva scoperti insieme mentre si baciavano. Quell’immagine ha torturato Lara per giorni ed ora la coppia sta per rientrare a Napoli.

La vacanza per loro è stata un’unione insperata piena di momenti di intimità, ma al rientro in città niente sarà più come prima. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole.

Un Posto Al Sole: un rientro difficile

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Il pubblico ha atteso per mesi che Marina e Roberto tornassero insieme come una vera coppia. Nelle prossime puntate però la dura realtà di Napoli tornerà a farsi sentire. I dubbi di Marina riguardano proprio questo: potranno essere una coppia d’amore e nel lavoro solida per poter affrontare le tutti gli ostacoli?

Roberto ha rassicurato Marina di essere cambiato e le ha giurato che le cose stavolta andranno in modo diverso. Purtroppo però la Giordano farà un incontro che cambierà completamente tutti i suoi pensieri. Fabrizio Rosato tornerà nella sua vita e dopo il confronto con lui, Marina entrerà in crisi.

I due avevano deciso di separarsi e Fabrizio aveva capito che nel cuore di Marina c’è ancora Roberto. In questa occasione però non perderà tempo per avvertirla e screditare in rivale, tanto che l’imprenditrice avrà di nuovo mille dubbi e ripensamenti. Anche la Martinelli sa che Rosato potrebbe essere l’arma vincente per separare di nuovo i due. Intanto la donna deciderà di proseguire con il suo piano diabolico che prevede l’acquisto di un neonato. Ce la faranno Marina e Roberto a resistere a tutti questi attacchi esterni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.