Tempesta D’Amore anticipazioni: Florian e Costanza insieme, il piano segreto di Vogt

Florian si metterà in testa un piano folle. Cosa farà il protagonista di Tempesta D’Amore nelle prossime puntate?

Florian e Constance, Tempesta D'Amore
Florian e Constance, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Florian Vogt cambierà completamente volto e inizierà ad escogitare un piano segreto contro Maya. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti della soap tedesca, che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19.55.

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Florian Vogt cambierà completamente volto e combinerà un guaio. Il protagonista della soap tedesca è ancora innamorato follemente di Maya Von Telheim, ma le cose andranno malissimo. La figlia di Selina si è finalmente decisa a dichiararsi a Florian, compromettendo definitivamente il suo rapporto con Hannes. Il giovane ragazzo aveva intuito da tempo che tra i due ex ci fosse una fiamma mai spenta, ma non poteva immaginarsi un epilogo del genere.

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Hannes si sta occupando in prima persona di portare avanti la cura sperimentale che salverà la vita di Florian. Per questo motivo Maya aveva deciso di rimanergli comunque accanto per evitare che il ragazzo interrompesse le ricerche. Florian crede che non ci saranno speranze per lui e ha deciso di non illudere Maya. Nelle prossime puntate la situazione precipiterà perché Vogt porterà avanti un piano per folle per allontanare Maya. Scopriamo insieme che cosa deciderà di fare il protagonista della soap.

Tempesta D’Amore: Florian sceglie Constance

Tempesta D'Amore
Tempesta D’Amore

Florian e Maya sono ormai divisi da molto tempo. La trama che li ha coinvolti con Cornelius e Erik, li ha allontanati definitivamente ma i loro cuori battono ancora l’uno per l’altra. Florian trascorrerà una serata con una ragazza senza sapere che si tratta della sorella di Maya. Dopo averlo scoperto, deciderà di portare avanti quella relazione e nelle prossime puntate si farà vedere apposta da maya mentre bacia Constance.

La figlia di Selina rimarrà talmente sconvolta che non saprà cosa pensare. Dopo il flirt con Shirin infatti, Vogt era sempre rimasto single e aveva dimostrato interesse di voler tornare con lei. Maya non ci capirà più nulla e vedrà sua sorella che gli porta via il suo amato.

Nella mente di Vogt c’è il pensiero di non poter offrire nulla a Maya nel futuro, nel caso in cui non si trovasse la cura giusta per salvargli la vita, perciò preferirà non illuderla e fare in modo che Maya si faccia la sua vita con Hannes. Ma quanto potrà durare questo folle piano senza che i due sbattano di nuovo l’uno contro l’altra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.