“È un momento di transizione”: lo sfogo di Roberta Giusti, annuncio che lascia a bocca aperta

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di essere in crisi, un momento non facile da affrontare per via delle insicurezze

Roberta-Giusti-
Roberta-Giusti (Instagram)

Parliamo di una delle ultime troniste del programma di Maria De Filippi. Roberta Giusti la ricordiamo in crisi per Luca Salatino e Samuele Carniani. I due corteggiatori portati fino all’ultima puntata avevano invaghito con molti aspetti differenti la protagonista del date show ma alla fine la scelta è ricaduta con Samuele con il quale era nata quella scintilla in più da poter notare anche nel loro sguardo.

Negli ultimi mesi Samuele è sembrato essere decisamente la scelta giusta: i due si sono mostrati affiatati e innamorati, una delle poche coppie che continua a durare anche a distanza di tempo, a differenza della maggior parte dei casi dove al primo mese di relazione naufraga tutto e si dice addio alla farsa, inseguendo il tanto agognato influencer business.

Da poco è infatti nata anche la polemica sul programma, sul fatto che Maria desse spazio a troppe persone interessate soltanto al business, facendo perdere credibilità al format portandolo inesorabilmente verso il declino. Si può dire a questo proposito che invece Roberta Giusti e Samuele Carniani sono sembrati molto onesti anche davanti ai loro sentimenti, ma vediamo cosa ha raccontato sui social l’ex tronista.

Uomini e Donne, Roberta Giusti si sfoga sulla situazione di crisi: è un momento complicato

Roberta Giusti-e-Samuele (Instagram)
Roberta Giusti-e-Samuele (Instagram)

“Se potessi usare una parola come descriveresti questo momento della tua vita?” chiedono nel box domande delle Instagram stories i fan di Roberta Giusti. La ragazza ha scelto di rispondere ammettendo di trovarsi in un momento difficile della sua vita. “Transito” questa la parola scelta dalla tronista, che poi ha sottolineato: “È un momento molto particolare di cambiamenti, di transizione, appunto. In arrivo nuove avventure che mi gasano ma che mi terrorizzano allo stesso tempo” ha infatti ammesso Roberta, ormai in crisi.

“Ho paura di prendere la strada non giusta… ma al tempo stesso ho voglia di buttarmi a fare trecento cose al secondo, insomma è un momento tutto un po’ così” ha concluso Roberta, mostrandosi con un volto pensieroso. Sarà il momento di fare grandi passi avanti?

Impostazioni privacy