Rudy Zerbi che colpo! “Fatte fuori tutte e due”: la conferma è ufficiale

Rudy Zerbi ce l’ha fatta e le ha fatte fuori tutte e due in un colpo solo. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Mediasetplay screenshot)

Rudy Zerbi è il maestro di Amici che in questo momento può festeggiare e dormire sonni tranquilli. L’ultima edizione del talent show è stata costellata da molti scontri e litigi. Rudy ha fatto coppia con Alessandra Celentano e insieme hanno dato luogo a siparietti indimenticabili per il pubblico.

La scorsa edizione di Amici è stata una delle più seguite e ha come sempre segnato persino qualche record, Maria De Filippi può essere molto felice di avere una squadra vincente sotto tutti i punti di vista. I casting dei ragazzi sono aperti già da più di un mese e gli autori sono all’opera per costruire il grande spettacolo di Canale 5.

Si attende dunque con grande curiosità settembre, per sapere quali saranno le novità della nuova edizione. Intanto nelle ultime ore Rudy Zerbi è protagonista di un caso clamoroso: “Le ha fatte fuori tutte e due”.

Rudy Zerbi: via libera per lui senza loro due?

Anna Pettinelli e Veronica Peparini
Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Twitter screenshot)

Il vincitore della precedente edizione è stato Luigi Strangis, proprio allievo di Rudy Zerbi. Forse anche per questo motivo l’estate del maestro di Amici è stata magica e molto soddisfacente. Ora però si inizia a guardare al futuro, perché settembre è dietro l’angolo e Amici 22 sta per cominciare. Rudy Zerbi starà sicuramente festeggiando, perché due delle sue rivali storiche sono state fatte fuori dal programma ufficialmente.

In queste ore è così arrivata la conferma ufficiale dei professori di canto e di ballo, tra i quali non si vedono i nomi né di Anna Pettinelli né di Veronica Peparini. Tra Rudy Zerbi e le due insegnanti c’erano stati parecchi dissapori e scontri a ferro e fuoco, perciò il maestro dovrà concentrare le sue energie su altri insegnanti. In particolare sarà guerra con Lorella Cuccarini, anche se in molti pensano che Zerbi potrebbe fare coppia proprio con lei nella prossima edizione. Se così fosse ne vedremo delle belle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.