Passo falso di Jeremias Rodriguez: “Mi ha tradito” | Fiducia distrutta: il rapporto va in fumo

Mossa totalmente sbagliata di Jeremias Rodriguez che ha compromesso il suo rapporto con l’ex naufrago: la rivelazione dopo l’Isola

Jeremias Rodriguez
L’ex naufrago Jeremias Rodriguez (screenshot Mediaset)

Jeremias Rodriguez ha preso parte all’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi in compagnia del padre Gustavo. Per lui non si è rivelato essere un percorso semplice tanto da decidere di abbandonare il reality dopo poche settimane.

Il modello non è arrivato nemmeno in studio per spiegare le sue motivazioni e quindi quanto accaduto. Durante il suo percorso però tante cose sono andate male e tra queste anche il suo rapporto con Edoardo Tavassi. I due all’inizio sembravano essere vicini poi qualcosa ha cambiato tutto.

A distanza di mesi dall’addio di Jeremias all’Isola, proprio Edoardo Tavassi ha scelto di raccontare come sono andate le cose. L’ex naufrago ha rivelato di essersi sentito profondamente tradito dal compagno di percorso e di essere deciso a non rivederlo mai più.

Jeremias Rodriguez, il racconto di Edoardo Tavassi: tradimento bruciante

L’ex naufrago Edoardo Tavassi (screenshot Mediaset)

Edoardo Tavassi ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi nel corso di una recente intervista ai microfoni di Non succederà più, programma in onda sulle frequenze di Radio Radio. L’ex naufrago ha fatto il punto sui rapporti nati in Honduras e si è soffermato anche sulla sua amicizia naufragata con il fratello di Belen Rodriguez: “Lui ed il padre sono stati la più grande delusione per me”.

Il fratello di Guendalina ha motivato le sue parole: Quando gli dicevo le mie cose private e discutevamo, lui le rivelava a tutta Italia. In diretta ha detto alcune mie confidenze ed anche distorte. Mi sono sentito tradito. Ha detto una frase che faceva ridere”.

Nel dettaglio ha rivelato: “Gli ho raccontato di alcuni problemi economici e di come sia stata mia sorella ad aiutarmi. Lui poi in un daytime ha detto “te a 40 anni ti fai campare da tua sorella”. Capite la bassezza e come ha distorto? Sono anche dei doppiogiochisti, sono l’opposto di tutto quello che sono io. Con me è stato anche poco carino. La natura dei sentimenti di Edoardo nei confronti di Jeremias è quindi evidente.

Senza dubbio quindi questa mossa del giovane Rodriguez ha spinto Edoardo ad un deciso passo indietro nei suoi confronti. Non a caso dopo questo clamoroso episodio, Tavassi ha scelto di trascorrere del tempo ed instaurare un vero rapporto di amicizia con Nicolas Vaporidis. I due si sono visti già diverse volte mentre con Jeremias non ci sono stati ulteriori contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.