Nicolas Vaporidis la svolta | Entra nel cast: lo vogliono a tutti costi

In molti attendono il ritorno in tv di Nicolas Vaporidis. Scopriamo insieme dove potremo vederlo nei prossimi mesi.

Nicolas Vaporidis Isola dei Famosi
Nicolas Vaporidis Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

Nicolas Vaporidis è rientrato a casa a Londra ma il pubblico sta cercando quotidianamente notizie su di lui. le ultime indiscrezioni lo vorrebbero nel cast di un programma molto noto.

L’Isola dei Famosi ha chiuso i suoi battenti ormai un mese fa ma si continua a parlare dei suoi protagonisti. Nicolas Vaporidis è stato il vincitore assoluto del programma e si è portato via dall’isola molti ricordi. Nelle sue recenti interviste ha dichiarato che dell’isola non gli manca proprio nulla e che dall’Honduras si è portato in Italia alcuni legami d’affetto molto importanti.

Lo abbiamo visto infatti in compagnia di Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, le persone con le quali ha stretto i legami più forti. I naufraghi insieme in Honduras hanno partecipato ad una bellissima avventura che comunque rimarrà nel loro cuore per sempre. Ora è tempo di guardare e pensare al futuro e Vaporidis ha già manifestato l’intenzione di tornare al cinema, ma il destino per lui potrebbe avere altri progetti.

Nicolas Vaporidis: un ritorno col botto

Nicolas Vaporidis rientrato in Italia
Nicolas Vaporidis rientrato in Italia (Mediasetplay screenshot)

Il percorso di Nicolas è stato molto complesso e il pubblico inizialmente quasi lo detestava. I fan appassionati del reality si ricorderanno senz’altro il suo litigio iniziale con Vladimir Luxuria, che gli costò alcune settimane di indice di gradimento al ribasso. Successivamente il naufrago fece un sincero mea culpa che colpì in particolare l’opinionista e da quel momento il viaggio di Vaporidis è cambiato totalmente.

Così il pubblico ha cominciato ad applaudirlo e l’attore si è guadagnato una folta schiera di fan pieni ed affetto e simpatia per lui. Sono gli stessi spettatori del reality che chiedono a gran voce il suo ritorno in tv. Nonostante il cinema sia uno dei primi obiettivi di Vaporidis, potrebbe esserci qualcos’altro che bolle in pentola per lui. Il programma di cui stiamo parlando é esattamente quello che ha appena vinto: l’Isola dei Famosi.

Anche Tommaso Zorzi uscito vincitore dall’edizione precedente, ha partecipato come opinionista nel cast del L’Isola dei Famosi nella stagione successiva. Potrebbe accadere anche a Vaporidis che ha tutte le carte in regola per sostituire Nicola Savino, ormai è lontanissimo da Canale 5. Dopotutto anche Ilary Blasi non ha mai nascosto la sua simpatia verso il naufrago e potrebbe volerlo come spalla insieme ad una donna al momento non ancora contattata.

Se per girare un film ci vuole quasi un anno, per un pre contratto per l’anno prossimo dell’Isola dei Famosi potrebbero volerci solo 5 minuti. Chissà se la telefonata caldissima scatterà per Vaporidis?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.