Milly Carlucci le salva la carriera | Errore grossolano ad Amici: le avevano sbattuto la porta in faccia

La conduttrice Milly Carlucci costretta ad intervenire dopo un grave errore commesso dalla giuria di Amici: retroscena shock

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (Foto ANSA)

Il rapporto tra la conduttrice Milly Carlucci e la collega Maria De Filippi sembrerebbe non avere più pace. In questi anni i due volti più amati dal pubblico italiano si sono ritrovati al centro di alcune polemiche. La prima risale alla scorsa estate quando alla corte della De Filippi è arrivato Raimondo Todaro, ex pupillo proprio della conduttrice di Rai 1.

Pochi mesi dopo la Carlucci ha invece accolto nella sua squadra la cantante Arisa che fino a poco tempo prima era una delle insegnanti di Amici. Quest’anno invece Maria sembrerebbe essere riuscita a portare dalla sua parte sia Todaro che Arisa: entrambi prossimi insegnanti di Amici.

Milly però in queste ore potrebbe essersi presa la sua rivincita grazie ad alcune recenti dichiarazioni di Lucrezia Lando. La ballerina professionista di Ballando con le Stelle ha rivelato infatti di essere stata scartata proprio dal format della De Filippi.

Milly Carlucci, le parole di Lucrezia Lando: tagliata fuori da Amici

Lucrezia Lando e Gilles Rocca (Foto ANSA)

Lucrezia Lando è da ormai quattro anni una ballerina professionista di Ballando con le Stelle. Durante il suo percorso nel programma ha accompagnato alcuni dei concorrenti più amati. Nella tredicesima edizione ha ballato con Giaro Giarratana, l’anno successivo con Kevin e Jonathan Sampaio. Poi il successo nella quindicesima stagione al fianco di Gilles Rocca ed infine la scorsa edizione con Andrea Iannone.

Un percorso di tutto il rispetto il suo che con ogni probabilità tornerà nel noto show di Rai 1 anche il prossimo anno. Una scelta per lei molto importante anche perché la Lando non smetterà mai di ringraziare la Carlucci per quanto fatto per lei. In una recente intervista al settimanale Tele Sette ha rivelato di un provino andato male per Amici prima di arrivare a Ballando.

La ballerina ha sottolineato in merito a quel momento: Tutti ricevono delle porte in faccia poi però si aprono i portoni. La Carlucci ha quindi aiutato la Lando in un periodo di difficoltà per lei e la ballerina ha sottolineato: “Ballando con le Stelle è una grande famiglia”.

Un gesto speciale quindi quello di Milly che non solo si è assicurata una ballerina professionista apprezzatissima dal pubblico e dalla giuria. Allo stesso tempo infatti ha rimediato anche ad un errore clamoroso della De Filippi che in passato si è anche lasciata sfuggire alcuni nomi illustri della musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.