Isola dei Famosi, la fidanzata esce allo scoperto: il naufrago aveva mentito per lei

Un ex concorrente dell’Isola dei Famosi decide di far salire a galla la verità: la relazione c’è e c’era da sempre

Ilary-Blasi-
Ilary-Blasi (Mediaset play)

Durante l’Isola dei Famosi di quest’anno, vere e proprie coppie non si sono create, ma un classico atteggiamento dei partecipanti è il mentire sulla propria situazione sentimentale per evitare che la vita privata possa influenzare troppo il percorso nel reality. Questo meccanismo, ad esempio, ha portato Nicolas Vaporidis a mentire sulla sua relazione per diverso tempo. All’inizio infatti aveva dichiarato di non essere impegnato per poi continuare a raggirare l’ostacolo non prendendo mai l’argomento.

Con il passare dei giorni, però, il naufrago non ce l’ha fatta più a mentire, rivelando così di avere una relazione da tempo ma di non volerne parlare troppo. “È bionda e si chiama Ali” aveva rivelato il naufrago durante la gara. Ali non è famosa e anche per gli esperti di gossip è stato davvero difficile trovare la sua identità. Adesso a rivelarla è stato uno scatto pubblicato dai diretti interessati sui social.

Nicolas Vaporidis esce allo scoperto, lo scatto con la fidanzata diventa virale

Nicolas Vaporidis e Ali (Instagram)
Nicolas Vaporidis e Ali (Instagram)

Il vincitore dell’Isola dei Famosi finalmente esce allo scoperto con Ali: il profilo social della ragazza è privato e non accetta richieste di sconosciuti per questo è quasi impossibile trovare un suo scatto in rete ma a rendere il tutto realtà è stato proprio Vaporidis, pubblicando una foto che li ritrae felicemente insieme.

La ragazza è bionda con gli occhi azzurri, proprio come l’aveva descritta a percorso ormai inoltrato. Insomma, alla fine Nicolas aveva preferito l’essere sincero e dire la verità sulla questione: all’inizio aveva deciso di evitare solamente per tutelarla. La ragazza infatti tiene molto alla sua privacy, soprattutto non facendo parte dello show business e l’ex attore ha voluto mantenere la riservatezza, evitando di parlare di lei o di dare troppe informazioni sul suo conto che avrebbero potuto dare troppi indizi al pubblico del reality.

Nonostante ciò, adesso abbiamo scoperto che Ali esiste e che i due si amano davvero: Nicolas ha anche rivelato ai suoi fan di non avere mai provato un sentimento così che assomiglia molto a quello recitato nei film che lo hanno reso famoso: finalmente è diventato realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.