Guendalina Tavassi | “Ti dico di sì!”: progetto clamoroso con il fratello, vogliono farlo davvero

Guendalina Tavassi lo ha ammesso sinceramente: le indiscrezioni diventano realtà perché loro vorrebbero farlo

Guendalina-Isola
Guendalina Tavassi (Mediaset play)

Proprio qualche giorno fa avevamo annunciato della possibilità di un nuovo ruolo per Edoardo Tavassi e sua sorella Guendalina. I due ex naufraghi infatti si sono fatti notare partecipando al primo reality della loro vita, non si aspettavano questo entusiasmo da parte del pubblico.

Questo grande seguito arrivato anche sui social li ha spinti a pensare in grande, magari anche con un ritorno in tv. Per quanto riguarda Guendalina, l’influencer ha già dato vita a un nuovo business, accompagnando gruppi di persone in Turchia per metterle in contatto con una delle migliori cliniche di chirurgia estetica. Oltre a questo lavoro sia lei che il fratello stanno anche pensando ad un modo per tornare in tv convinti che quella potrebbe essere la loro nuova strada, ma vediamo che cosa hanno dichiarato nello specifico.

Edoardo Tavassi e Guendalina lo svelano pubblicamente: per loro sarebbe un sì!

Edoardo e Guendalina Tavassi (Instagram)
Edoardo e Guendalina Tavassi (Instagram)

“Siamo vergini di reality, non abbiamo portato un personaggio!” Spiegano Edoardo Tavassi e sua sorella, ammettendo di non essere ancora abituati alle dinamiche televisive, per questo si sono presentati alle telecamere dell’Isola dei Famosi proprio così, come erano anche nel quotidiano. Probabilmente è stata proprio questa la loro arma vincente che adesso gli concederebbe ancora spazio in tv. “Sì, il GF Vip lo faremmo, se Alfonso ci chiamasse noi lo faremmo” questo l’appello finale, ma d’altronde anche Guendalina stessa lo aveva chiarito tempo fa ammettendo di aver preso sia lei che suo fratello se fosse stata un autore di reality.

Non sappiamo se Alfonso risponderà all’appello, ma considerando che ormai il Grande Fratello vede anche entrate in corsa è possibile pensare che i due fratelli li ritroveremo tra qualche mese a disturbare i primi concorrenti che entreranno già da settembre. Come avevamo già accennato, infatti, Edoardo potrebbe prendere il classico ruolo da ‘disturbatore’ che Signorini affida a chi entra in ‘ritardo’ a reality già iniziato, quando la situazione si inizia a fare troppo stazionaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.