“Ha fatto le valigie”: clamoroso a Uomini e Donne, lei lo pianta in asso

Un’altra coppia di Uomini e Donne arriva al capolinea: lei fa le valigie e lo pianta in asso, un’altra caduta per la De Filippi

Uomini-e-Donne-7
Uomini-e-Donne

Parliamo del date show di Maria De Filippi. Uomini e Donne continua a dare flop al suo pubblico. Questo perché una coppia dopo l’altra, tutte quelle che hanno partecipato allo show televisivo, si stanno lasciando. Rumors anche su coppie solide come Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Da una parte c’è da pensare che sono cose che capitano all’ordine del giorno: l’innamoramento finisce e si mette un punto all’amore, ad oggi le statistiche riportano che sono molti di più i single che le coppie, ma guardando al programma la situazione è più problematica.

Basti pensare che la maggior parte delle ultime coppie uscite dal programma si sono già dette addio. È da tempo, infatti, che per Maria è diventato difficile gestire il format perché sempre più persone si avvicinano solamente per cercare fortuna. Se la situazione continua a degenerare è possibile che la conduttrice debba fare modifiche: il pubblico sta perdendo fiducia e nella prossima stagione si prospetta un cospicuo calo di ascolti.

Uomini e Donne, un’altra coppia al capolinea: lei lo lascia e se ne va

Chiara-Rabbi-e-Davide-Donadei-Fonte-Instagram
Chiara-Rabbi-e-Davide-Donadei-Fonte-Instagram

Parliamo di Davide Donadei e di Chiara Rabbi. I due avevano iniziato la relazione proprio da Maria de Filippi a Uomini e Donne, e fino a qualche giorno fa sembravano realmente innamorati. Cosa sia successo non si sa perché la coppia non ha mai reso partecipe il pubblico.

A dare la notizia sulla rottura è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. I due sarebbero in crisi, lei lo avrebbe lasciato facendo le valigie e andando via. “Pare che abbia fatto addirittura le valigie e sia tornata a Roma senza lui” scrive infatti sul suo profilo Deianira.

La coppia però non ha proferito parola in merito, né Davide, né la stessa Chiara, quindi non abbiamo certezza su questa furiosa litigata. Ciò che sappiamo è che si tratta di una crisi che dura da tempo e che quindi probabilmente da un giorno all’altro metteranno un punto definitivo a questa storia.

Gestione cookie