Un Posto Al Sole festeggia | Traguardo di 6.000 puntate con una serata speciale

Un Posto Al Sole festeggerà il traguardo delle 6000 puntate con una serata speciale sempre su Rai 3 alle 20,45. Scopriamo i dettagli.

Un Posto Al Sole festeggia
Un Posto Al Sole festeggia 6000 puntate (Twitter screenshot)

Un Posto Al Sole è la soap che ci fa compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3 da più di 25 anni. La soap napoletana continua ad essere molto seguita e sta per arrivare ad un traguardo molto importante.

Nella giornata di venerdì 29 andrà in onda la puntata numero 6.000 e sarà celebrata durante l’episodio consueto in modo speciale. Sarà una puntata molto divertente con una personaggio della terrazza Palladini un po’ defilato (e non ancora svelato) che farà da voce narrante e si intrufolerà nelle vite di tutti i personaggi della soap.

Questa voce narrante darà fiato ai suoi pensieri segreti e interagirà con tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. Si prevedono grandi risate e soprattutto qualche flashback sempre graditissimo dei personaggi nelle puntate vecchie della soap. È sempre bello vedere come gli attori e le attrici che ci fanno compagnia da un quarto di secolo siano cresciuti (e invecchiati) come una vera famiglia che abita vicina alla nostra. Dopo un bilancio delle varie storie dei personaggi, la puntata si concluderà con un incontro/scontro tra Giulia Poggi e una vecchia conoscenza del Palazzo. Chi sarà?

Un Posto Al Sole: le anticipazioni

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Prima di arrivare al traguardo delle 6000 puntate, ne accadranno di tutti i colori. I riflettori saranno puntati su Nunzio e Chiara. Katia riuscirà a fare breccia nella coscienza della Petrone che deciderà di partire da sola.

Nessuno però ha fatto i conti con il cuore di Nunzio che andrà in mille pezzi. Angela, Katia e Franco teneranno di stargli vicino ma il ragazzo non si rassegnerà all’idea di aver perso la sua amata. Intanto la famiglia Poggi si appresta a andare in vacanza tutti insieme: Serena, Filippo, Micaela, Jimmy e le bambine. Qualcosa però andrà storto perché Micaela ne combinerà una delle sue.

A partire infatti sarà Manuela che si fingerà la sorella e prenderà il suo posto per concedere a Micaela un momento di follia con fotografo olandese appena conosciuto. Ma se le bugie hanno le gambe corte, questo scambio di ruolo verrà pagato a caro prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.