Vittoria insperata per Sonia Bruganelli, lui corre in suo aiuto: sta per accadere l’incredibile

L’opinionista Sonia Bruganelli ci aveva visto lungo: corrono in suo aiuto e Alfonso Signorini potrebbe rivoluzionare il GF Vip

Sonia-GF-Vip
Sonia Bruganelli -GF-Vip

Parliamo della moglie di Paolo Bonolis, ormai star del Grande Fratello Vip da quando Alfonso Signorini l’ha chiamata come opinionista. Confermata anche per quest’anno, Sonia Bruganelli è riuscita a rendere popolare il suo nome grazie all’apparizione davanti alle telecamere, ma la verità è che lei è sempre stata una figura importante per la tv perché gestisce i provini per vari programmi.

Intervistata dopo l’ufficialità della suo ritorno al GF, Sonia ha confessato di aver fatto una proposta brillante ma azzardata al conduttore Alfonso Signorini. Quest’ultimo, scioccato dall’idea, ha espresso un no tassativo, considerando la cosa troppo rischiosa.

“Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello potrebbe durare anche anni, io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa, però è stato considerato decisamente troppo rischioso…“, aveva dichiarato in radio Sonia. A dire la sua invece è arrivato Alessandro Cecchi Paone, che invece ha accolto con grande entusiasmo l’idea di Sonia, cosa che adesso potrebbe cambiare le carte in tavola. Ma vediamo nello specifico cosa ha dichiarato e cosa potrebbe accadere.

Sonia Bruganelli propone una gravidanza al GF Vip: la questione si fa spinosa

Sonia-Bruganelli-Screenshot-Verissimo
Sonia-Bruganelli-(Verissimo Mediaset play)

“Il Grande Fratello è diventato sempre di più lo specchio e la rappresentazione della vita dei protagonisti, abbiamo assistito a drammi familiari, malattie e decessi e allora perché non rappresentare anche un processo fondativo dell’esistenza di chiunque come la gestazione?” così ha parlato  Alessandro Cecchi Paone, riprendendo la proposta di Sonia Bruganelli.

“Sarebbe anche occasione per una forma popolare e seguitissima di divulgazione medico scientifica in cui tutti potrebbero essere coinvolti!“, ha poi concluso il giornalista. Insomma, quella proposta che appariva così tanto scioccante per Signorini è invece stata accolta con interesse da Paone.

A questo punto, viste le considerazioni dettagliate del giornalista, non è da escludere che Alfonso possa fare una prova, magari di qualche mese, quando il GF è già in corsa, per fare entrare una delle vip che hanno già annunciato di essere in gravidanza, come ad esempio la cantante Bianca Atzei, oppure le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne Claudia Dionigi e Giulia Quattrociocche. Sarebbe sicuramente la novità assoluta del decennio mediatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.