Roberta Morise, un gesto che non doveva fare: la collega scoppia di gelosia

La showgirl Roberta Morise ha mandato su tutte le furie la collega: a quanto pare ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare, scatenando il caos

Roberta-Morise-Ray-play
Roberta-Morise (Rai-play)

Sembra proprio che Roberta Morise abbia scatenato il caos. La conduttrice e showgirl della Rai, infatti, avrebbe infastidito l’ex moglie di Briatore. Parliamo proprio della collega e conduttrice di Battiti Live, nonché ex gieffina, Elisabetta Gregoraci. A quanto racconta Dagospia, l’ex concorrente del GF Vip non avrebbe affatto gradito uno scatto recente pubblicato sui social che mostra Roberta Morise insieme a Daniela Santanché.

Prima di raccontare l’accaduto, però, c’è da specificare che Daniela Santanché ha un locale con Flavio Briatore, l’ex amore di Elisabetta con il quale ha avuto anche Natan. La Gregoraci sarebbe ancora molto legata all’imprenditore, tanto da non riuscire a trovare un ‘sostituto’ e farlo uscire definitivamente dalla sua vita.

Roberta Morise manda su tutte le furie Elisabetta Gregoraci? Il gossip si infiamma

Roberta Morise
Roberta Morise (Ansafoto)

Secondo quanto raccontato da Dagospia, Elisabetta Gregoraci non avrebbe apprezzato questo avvicinamento della collega Roberta Morise a Daniela Santanché. Il perché non si sa, le due condividono qualche collaborazione passata, sono calabresi e lavorano da tempo in televisione ma non hanno mai avuto conflitti.

La motivazione potrebbe essere legata al fatto che la Santanché sia una persona molto vicina a Flavio Briatore, e visto che Elisabetta è ancora molto legata all’imprenditore, potrebbe aver visto Roberta come una minaccia, non solo per lui, ma proprio come ‘intrusa’ in un equilibrio familiare costruito con tanti sacrifici nel tempo.

Infatti, a quanto pare, la Morise ha passato tutta la sera insieme alla Santanché nel locale che quest’ultima condivide con Briatore. Sarà stata proprio questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Non si hanno certezze. È anche da tenere in conto il fatto che ci possano essere degli scheletri nell’armadio che non sono mai diventati di dominio pubblico, dettagli che non sappiamo ma che giustificherebbero il comportamento di Elisabetta.

Quest’ultima ad esempio andò su tutte le furie anche con Antonella Fiordelisi al GF Vip, non meraviglierebbe quindi come reazione, ma al momento la diretta interessata non ha né confermato, né smentito il gossip.

Gestione cookie