“L’hanno fatta stare male”: Maria De Filippi è preoccupata, l’ex tronista fa una scelta azzardata

La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi è preoccupata per il comportamento di un’ex tronista: ha deciso di fare una scelta azzardata

Maria-De-Filippi-
Maria-De-Filippi- (Witty tv)

Sono passati alcuni anni da quando Veronica Burchielli ha partecipato a Uomini e Donne. L’ex tronista inizialmente frequentava Alessandro Zarino, partecipando la prima volta come corteggiatrice. In un secondo momento Maria De Filippi offrì a Veronica l’opportunità di diventare tronista, quando la relazione era ormai naufragata. Poche settimane dopo la Burchielli, essendo ancora interessata a Zarino lo andò a cercare, chiedendogli di corteggiarla. I due dopo poco diedero il via alla loro relazione, che terminò dopo una manciata di mesi.

In queste ore Veronica è tornata al centro dell’attenzione. Alcuni utenti hanno infatti notato come l’ex tronista di Uomini e Donne sia sparita dai social. La beniamina di Maria De Filippi non pubblica sui social da marzo destando non pochi dubbi nel pubblico. A fare chiarezza ci ha pensato VeryInutilPeople, che ha svelato quello che sarebbe successo a Veronica.

Uomini e Donne, Veronica Burchielli sparisce dai social: ha deciso di prendersi una pausa

Veronica Bruchielli
Veronica Bruchielli (Instagram)

“Veronica Burchielli si è presa una pausa da Instagram -scrive Veryinutilpeople sul suo portale, dando risposta completa ai fan incuriositi – penso anche dalla vita pubblica in generale, in seguito a diversi problemi di autostima”. Secondo il sito, Veronica negli ultimi mesi avrebbe preso diversi chili, tanto che sul web avevano iniziato a offenderla.

Tutto è andato a minare la ragazza che ha iniziato a sentire la pressione di giudizi. “L’hanno fatta stare male con body shaming e bullismo, ha deciso di prendersi una pausa, ha fatto solo che bene, possiamo dirvi che il suo ultimo movimento sui social è recente poiché ha messo un like ad un post della ex tronista Giovanna Abate il 14 luglio”. Così conclude Veryinutilpeople, ma non è chiaro se la Burchielli abbia intenzione di tornare sui social network, probabilmente starà pensando a un cambio di vita netto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.