Il Paradiso delle Signore, nel cast anche un ex gieffino: tutta la verità

Novità incredibile in vista della settima stagione de Il Paradiso delle Signore: un ex gieffino potrebbe arrivare presto sul set

Il Paradiso delle Signore
Novità sul set de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore è senza dubbio una delle soap opera più amate del momento. Il prossimo mese di settembre tornerà in onda ancora nel pomeriggio di Rai 1 con la sua settima stagione. In occasione della presentazione dei palinsesti televisivi sono state diramate le prime anticipazioni con annesse alcune importanti novità.

Potrebbe in realtà non essere finita qui però perché alcune clamorose indiscrezioni hanno rivelato di un possibile nuovo arrivo sul set. Nel dettaglio la casa di produzione dello sceneggiato e la stessa che in passato si è occupata di Centrovetrine, amatissima soap di Canale 5.

Anche per questo motivo, e dopo il successo nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è parlato del possibile arrivo sul set di Alex Belli. Una clamorosa indiscrezione su cui si è soffermato anche il diretto interessato.

Il Paradiso delle Signore, le parole di Alex Belli: il ritorno sul set

L’ex gieffino Alex Belli (screenshot Twitter)

L’attore Alex Belli è tornato a parlare attraverso le pagine del settimanale Nuovo. Tanti gli argomenti che ha deciso di affrontare e tra questi anche il suo possibile ritorno a lavoro su di un set televisivo. A tal proposito ha rivelato: “Ho letto in rete che si faceva il mio nome per Il Paradiso delle Signore, che ha lo stesso produttore creativo di Centrovetrine. Al momento nella mia vita non ci sono né questa fiction né Un Posto al Sole.

L’ex gieffino ha quindi non solo smentito la sua partecipazione al noto sceneggiato di Rai 1. Belli ha anche rivelato di non essere intenzionato nemmeno ad entrare a far parte del cast di Un Posto al Sole, soap storica di Rai 3. Nel corso della stessa intervista ha però voluto anche precisare: Ne riparliamo a settembre.

In realtà quindi Belli non ha chiuso definitivamente le porte al mondo della recitazione e potrebbe davvero tornare a recitare. Dopotutto è così che il pubblico lo ha conosciuto ovvero nei panni del cattivo Jacopo Castelli nella fortunatissima soap Centrovetrine in onda su Canale 5.

Per lui si tratterebbe di un clamoroso ritorno al passato. In questi anni infatti si è occupato di lavori completamente diversi. Al momento è infatti in giro per alcune serate in tutta Italia e prosegue nel suo lavoro come fotografo specializzato nel campo della moda.

Gestione cookie