Andrea Zenga pubblica tutto: “Ecco nostro figlio”, esplosione di gioia totale

Andrea Zenga ha appena pubblicato alcune foto che hanno fatto impazzire di gioia di tutti. C’è una notizia dolcissima nell’aria?

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Twitter screenshot)

Andrea Zenga ha appena pubblicato alcuni post che hanno fatto esplodere letteralmente la gioia di tutti. scopriamo insieme Che cosa è appena accaduto in queste ore.

Andrea Zenga figlio del grande giocatore di calcio Walter Zenga, è noto da qualche anno a tutto il pubblico grazie la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini gli ha dato la possibilità incredibile di entrare nella casa più spiata d’Italia e Andrea Zenga gli deve moltissimo.

La sua avventura al Grande Fratello Vip è stata divisa in due parti. Inizialmente Andrea era stato sempre molto defilato e intimidito dalle telecamere, ha fatto sostanzialmente l’osservatore. Mentre in un secondo momento ha cominciato a lasciarsi andare e a mostrare al pubblico il suo carattere. Ciò è avvenuto in concomitanza della conoscenza più approfondita con Rosalinda Cannavò.

I fan appassionati del reality ricorderanno senz’altro la delicatezza del loro avvicinamento, ora la coppia sta ancora insieme e le cose vanno talmente a gonfie vele, che forse è arrivato il momento di fare un annuncio speciale. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo in queste ore.

Andrea Zenga: “Vi faccio vedere nostro figlio”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Mediasetplay screenshot)

La storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sembra una favola. Mentre erano all’interno della casa del Grande Fratello Vip, hanno cominciato a scrutarsi da lontano e si sono avvicinati molto delicatamente con alcuni bigliettini, o piccole carezze sulle dita delle mani. Il pubblico ha vissuto questi attimi di una storia d’amore che nasceva con un vero sentimento, tangibile anche dalla televisione.

Le emozioni erano così forti e così vere che ancora perdurano nel tempo e hanno reso Andrea e Rosalinda una delle coppie più belle formate al GF Vip. Nessuno dei due abusa dei social network, ma nelle ultime ore e Andrea e Rosy hanno pubblicato le foto dei loro figli. Peccato che non abbiano figli! I due ragazzi giocavano con un applicazione del cellulare che ritrarrebbe come sarebbero i loro figli.

Andrea Zenga si é divertito e Rosy rideva insieme a lui, immaginando i volti dei loro figli: “Ecco nostro figlio”. É naturale però che il pubblico abbia immediatamente pensato che la Cannavò sia incinta. Non ci sono notizie ufficiali, anche perché l’attrice si appresta a vivere mesi intensi di lavoro per Tale e Quale Show. É ovvio però che i due probabilmente abbiano già messo un figlio nel cantiere dei prossimi sogni da realizzare. Magari nemmeno troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.