Adriana Volpe | Lascia l’Italia? Addio alla tv italiana, ecco chi la corteggia

‌ Adriana Volpe sta per lasciare l’Italia? Le indiscrezioni sono incredibili e la showgirl potrebbe volare via dalla tv italiana.

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Twitter screenshot)

Adriana Volpe è la showgirl che Alfonso Signorini non ha confermato come opinionista al Grande Fratello Vip. Cosa farà ora la showgirl? Nelle ultime ore spunta un’ipotesi davvero allarmante: potrebbe lasciare l’Italia.

Nel mondo della rete le notizie ufficiali si confondono con le indiscrezioni e il gossip e tutto viaggia alla velocità della luce. Forse è questo il caso anche di Adriana Volpe che non fa parte della squadra del GF Vip di Alfonso Signorini, che riaprirà i suoi battenti a settembre. É il conduttore che non l’ha voluta o è lei che ha rifiutato il rinnovo del contratto? Probabilmente non sapremo mai questi dettagli, certo è che la Volpe è davvero amatissima e il pubblico è rimasto molto male, nel sapere che non la rivedrà su Canale 5.

Dopo la sua partecipazione è al Grande Fratello e l’esperienza come opinionista, in molti avrebbero voluto vederla anche nel salottino di Ilary Blasi in studio all’Isola dei Famosi, ma così non è stato. Cosa bolle in pentola allora nel futuro di Adriana Volpe? Scopriamo le ultime indiscrezioni incredibili su di lei.

Adriana Volpe: addio all’Italia?

Adriana Volpe
L’ex opinionista del GF Vip 6 (Twitter screenshot)

L’esperienza nel reality non le aveva portato molta fortuna, poiché una volta varcata la porta rossa si era separata dal marito Roberto Parli. In tv invece in coppia con la rivale Sonia Bruganelli aveva fatto impazzire tutti i fan, risultando davvero simpatica e sempre molto coinvolgente.

Sarebbe un vero peccato che Adriana stesse lontano è per molto tempo dalla TV, probabilmente c’è qualche opportunità già nell’aria per lei, ma pare che quella più quotata sia lontano dall’Italia. Dopo le ultime sue bellissime foto in costume, spunta un post sui social davvero allarmante per il pubblico italiano.

Si tratta di Kofy TV un’emittente televisiva spagnola che avrebbe ripreso le immagini della Volpe per mostrare al proprio pubblico la bellezza della nostra conduttrice.

Molti fan si sono accorti immediatamente di questa condivisione dalla Spagna e hanno subito ipotizzato un interesse della TV spagnola nei confronti di Adriana. Come Valeria Marini ad esempio sono tantissime le star italiane che hanno lavorato anche in Spagna e potrebbe esserci perciò un interesse più che concreto nel trascinare la Volpe lontano dall’Italia per portarla sulle TV spagnole. La Volpe sbarcherà davvero in Spagna nei prossimi mesi?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.