Uomini e Donne | “Necessario il cambio!”: scivolone che macchia il programma, decisione drastica per Maria

Il programma dovrà intervenire sul format: uno scivolone clamoroso per Uomini e Donne potrebbe sporcare la reputazione del date show 

Maria-De-Filippi Amici 22
Maria-De-Filippi Amici 22 (Witty tv)

Negli ultimi giorni il programma di Maria De Filippi sta subendo uno scivolone dietro l’altro. Negli ultimi tempi, infatti, Uomini e Donne è diventato uno strumento per cercar fortuna per tutti quei volti che vorrebbero entrare nello show business, o comunque acquisire credibilità nel grande pubblico della tv e dei social network.

Più queste persone acquistano fama, più il programma perde punti. Uomini e Donne nato come programma di incontri non può diventare una macchina per notorietà, altrimenti i telespettatori in cerca di storie d’amore man a mano cambieranno programma, volgendo la loro attenzione su altro.

Basti pensare al fatto che la maggior parte delle coppie che si sono create quest’anno si sono già lasciate. Da una parte Matteo Ranieri ha già annunciato la fine della storia, dall’altra anche Luca Salatino in crisi, secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza starebbe per lanciare la conferma della rottura. Ma qual è il ruolo di Maria in tutto ciò?

Maria De Filippi allarmata: coppie finte a Uomini e Donne? Il format necessita di cambiamenti

Maria-De-Filippi-
Maria-De-Filippi-(Witty tv)

Coppie che si lasciano dopo qualche settimana dalla fine del percorso nel programma di UeD sono ormai troppe. La situazione sta sfuggendo di mano anche alla stessa conduttrice. Ma Maria De Filippi è contraria ai fatti accaduti oppure sta cercando anche lei di cavalcare l’onda? Questa la domanda che fanno i telespettatori.

In sostanza rimane il dubbio sulla credibilità del programma della Fascino. La De Filippi sarà costretta a modificare il format se vorrà mantenere ancora a lungo la stima acquisita negli anni. Al momento sempre più persone si stanno rendendo conto del fatto che tra Gemma Galgani per il trono over e i vari tronisti per il trono classico, UeD sembra essere diventato uno dei tanti teatrini televisivi dove invece un tempo si creavano coppie solide come quella di Beatrice Valli o ad esempio di Rosa Perrotta. Cambiano i tempi e cambia la tv: Maria deve intervenire se non vorrà chiudere il suo programma, ormai nessuno ci crede più.

Gestione cookie