Un Posto Al Sole anticipazioni: Micaela e Manuela lo fanno, che perfido trucchetto

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Micaela e Manuela faranno un giochetto tremendo. Scopriamo cosa faranno le due terribili gemelle.

Micaela Un Posto Al Sole
Micaela Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Micaela e Manuela sfoderano la loro arma vincente. Scopriamo insieme che cosa faranno le due protagoniste della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Micaela e Manuela sono le sorelle di Serena Cirillo che abitano in Germania. Le due ragazze sono piombate a Napoli diverso tempo fa e nemmeno Serena ha mai saputo quanto potessero trattenersi. Filippo Inizialmente era contrario alla loro permanenza troppo vicino alla loro famiglia, ma poi se ne é dovuto fare una ragione. Micaela ha voluto riconquistarsi e ricostruire il rapporto con suo figlio Jimmy e stavolta sembra sincera.

Il bambino però è stato spesso negli ultimi mesi al centro dei litigi tra Niko e Micaela che faticano ad andare d’accordo e a trovare un punto di incontro. Nonostante tutto, l’avvocato cerca di agevolare il rapporto madre figlia e ha acconsentito ad una vacanza insieme a Filippo e Serena. Sta per arrivare il giorno della fatidica partenza per questa vacanza, ma le cose andranno ben diversamente da come sono state progettate. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate ai protagonisti di questa trama.

Un Posto Al Sole: le gemelle architettano un piano diabolico

Micaela e Manuela avranno un durissimo confronto. La mamma di Jimmy infatti ha perso la testa per un fotografo olandese e vorrebbe partire in vacanza con lui, anziché col figlio! Manuela cercherà di dissuaderla in tutti i modi e di spiegarle che per Jimmy si tratterebbe dell’ennesima delusione. Dopotutto la ragazza si era presentata a Napoli con buone intenzioni verso la sua famiglia e soprattutto voleva dimostrare a Niko di essere cambiata.

La Cirillo però non è cambiata affatto e chiederà alla gemella di scambiarsi il posto, per poter partire tranquillamente con il suo fotografo.
Manuela purtroppo accetterà, così partirà al posto di Micaela fingendosi lei!

Questo perfido trucchetto andrà in porto o verrà scoperto? Non é la prima volta che le gemelle si scambiano il posto e avevano raccontato di averlo fatto spesso all’epoca della scuola per sfuggire alle interrogazioni. Dunque Serena conosce bene questo loro giochetto e potrebbe accorgersi che sta partendo con la sorella sbagliata! Cosa succederà allora e come la prenderebbe Jimmy?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.